Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Serie D, Di Natale alla Scafatese: è il nuovo club manager

serie d
FOTO da Instagram: @scafatese1922calcio

Antonio "Totò" Di Natale intraprende una nuova avventura come club manager della Scafatese, squadra di Serie D con ambizioni di promozione: "Speriamo di fare un bel lavoro, di crescere tutti insieme e di arrivare a un obiettivo importante che la società si è prefissata", ha detto l'ex attaccante

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Per Antonio "Totò" Di Natale inizia una nuova avventura nel mondo del calcio. L'ex bomber, classe 1977, entra a far parte della dirigenza della Scafatese, storica squadra dell'Agro Nocerino Sarnese che milita in Serie D, assumendo il ruolo di club manager. L'ex attaccante dell'Udinese e della Nazionale italiana (42 presenze e 11 gol) torna nel mondo del calcio con un incarico dirigenziale. Dopo aver incantato i tifosi per anni, con 209 gol in Serie A (sesto miglior marcatore di sempre nella massima serie), il 47enne si prepara ora a una nuova sfida, ma questa volta da dietro le quinte.

La Scafatese è reduce da una stagione intensa conclusa al terzo posto, sfiorando la promozione in Serie C ma perdendo la finale playoff contro la Reggina. L'arrivo di un nome prestigioso come quello di Di Natale andrà a rafforzare la struttura societaria del club scafatese che punta al salto di categoria e al ritorno in serie C.

Le prime parole di Antonio Di Natale

Una nuova sfida per Totò, una nuova speranza per l'intera città che sogna il ritorno in Serie C. "Ringrazio il presidente che mi ha dato la possibilità di venire in una società così importante. Speriamo di fare un bel lavoro, di crescere tutti insieme e di arrivare a un obiettivo importante che la società si è prefissata", ha dichiarato Di Natale in un videomessaggio pubblicato sui canali ufficiali del club.

CALCIO: SCELTI PER TE