Calciomercato, news e trattive del 9 luglio
Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Le notizie di mercoledì 9 luglio
- Inter, Calhanoglu resta in nerazzurro
- La Fiorentina riparte dalle conferme: Kean, Mandragora, Dodo, il punto sui rinnovi
- L'Atalanta saluta Retegui: accordo con l'Al-Qadsiah
- Il Galatasaray incontra il Napoli a Milano e offre 75 milioni per Osimhen...
- ...ma intanto il club aspetta le garanzie economiche
- In difesa è ai dettagli Beukema: c'è l'intesa con il Bologna
- Nuovi contatti anche per Juanlu
- Dopo Svilar, la Roma lavora per Wesley e Ferguson
- Thiaw rifiuta il Como: il difensore continua ad allenarsi con il Milan
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Pisa, i movimenti in attacco
Nella giornata di domani previsti contatti con Nzola della Fiorentina. Non è detto che lui sia l’alternativa a Cutrone del Como o a Simeone del Napoli: i nerazzurri potrebbero decidere di fare un doppio investimento.
Per la porta del Pisa si insiste per Joronen
Per la porta si va avanti per Joronen nonostante abbia rifiutato la prima offerta. Si è svincolato dal Venezia.
Empoli, ufficiale l'arrivo di Pellegri
Pietro Pellegri ha prima firmato il rinnovo di contratto con il Torino fino al 2027, successivamente è passato all'Empoli. Operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto
Milan, Doue vuole il rossonero
Guela Doue sta spingendo per trasferirsi al Milan. Ha parlato con il suo allenatore allo Strasburgo ribandendo la sua volontà di vestire il rossonero. Tare sta preparando una nuova offerta dopo quella – rifiutata – da 15 milioni di euro.
Milan, Terracciano se parte Sportiello
Su secondo portiere del Milan, c'è l'interesse di Atalanta e Cremonese. Se dovesse andare via il primo nome per sostituirlo è quello di Terracciano della Fiorentina
Atalanta, i primi nomi per il post-Retegui
Il primo nome valutato per sostituire Retegui è stato quello di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Sull’attaccante, come stiamo raccontando, c’è da tempo il Napoli. Oltre a Lucca, i nerazzurri stanno valutando altri due nomi. Vogliono provare ad inserirsi nel discorso Ferguson del Brighton su cui c’è anche la Roma: a differenza dei giallorossi proporrebbero un definitivo (che chiaramente potrebbe fare la differenza nella trattativa). Il terzo nome porta al profilo di Georges Mikautadze del Lione
SkyUk: venerdì le visite di Kudus con il Tottenham
Come riportato in Inghilterra, il Tottenham ha trovato un accordo con il West Ham per l'ingaggio di Mohammed Kudus per una cifra intorno ai 55 milioni di sterline. Kudus dovrebbe firmare un contratto di sei anni e le visite mediche inizieranno giovedì.
Modena, Bozhanaj verso il prestito alla Carrarese
Kleis Bozhanaj andrà alla Carrarese. Il club ha raggiunto l'accordo con il Modena per il trasferimento in prestito del trequartista del 2001, che già in passato ha vestito la maglia del club toscano.
Al-Hilal, visite a Parigi per Theo Hernández: ora la firma per tre anni
Theo Hernandez ha svolto le visite mediche di rito a Parigi. Il prossimo step prevede la firma del contratto, che lo legherà all’Al-Hilal di Simone Inzaghi per i prossimi 3 anni.
Forlì, ufficiale l'arrivo di Scorza
Il Forlì ha annunciato l'arrivo del centrocampista Christian Scorza: "Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo con il centrocampista Christian Scorza che sarà un giocatore del Forlì in Serie C nella prossima stagione".
Atalanta U23: ufficiale l'arrivo di Bocchetti
Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore dell'Atalanta U23: "Atalanta BC comunica di aver affidato il ruolo di responsabile tecnico della formazione Under 23 a Salvatore Bocchetti".
Palermo, in arrivo Salvatore Elia
L'esterno Salvatore Elia sarà un nuovo giocatore del Palermo. Affare in dirittura d’arrivo dallo Spezia al club rosanero.
Everton, ufficiale l'arrivo di Barry dal Villarreal
Dopo una sola stagione al Villarreal, Thierno Barry diventa il nuovo attaccante dell'Everton: operazione da 30 milioni di euro. Questo e tanto altro nel link dedicato al calciomercato estero.

Il nuovo attaccante dell'Everton è costato 30 milioni di euro
Vai al contenutoAtalanta, c'è l'accordo verbale per Retegui | VIDEO
Mateo Retegui andrà all'Al-Qadsiah. Nel video tutti i dettagli dalla nostra redazione mercato.
Inter, Calhanoglu resta in nerazzurro: il punto
Hakan Calhanoglu resta in nerazzurro. Decisione presa dopo l'incontro in sede tra il vicepresidente del Galatasaray Kavukcu e la dirigenza nerazzurra. Incontro cordiale nel quale si è capito che non ci sono i presupposti per portare avanti la trattativa.
Fiorentina, da Kean a Mandragora e Dodo: il punto sui rinnovi
La Fiorentina vuole ripartire con tante conferme. In questo momento la società viola sta lavorando per i rinnovi di contratto di tre giocatori. Nel video con Luca Marchetti tutti i dettagli.
Napoli, il punto su Osimhen-Galatasaray
Dopo l'incontro a pranzo tra il Galatasaray e il Napoli, il club azzurro sta aspettando le garanzie economiche da parte del club turco prima del via libera definitivo. Se non dovessero arrivare le documentazioni con la fideiussione, allora l'attacante non accetterà.
Napoli, nelle prossime ore la chiusura di Beukema
Il Napoli è a un passo da Beukema: le parti stanno raggiungendo l'intesa su tutto e domani sarà il giorno in cui i due club contano di definire ogni dettaglio. Ricordiamo che il club emiliano aveva rilanciato nelle scorse ore a 31 milioni più 3, mentre l'offerta del Napoli era a 30 più 2 di bonus.

Napoli, accordo vicino con il Bologna per Beukema
Vai al contenutoFiorentina, non solo Kean: il punto su Dodo e Mandragora
Non solo Kean: la Fiorentina vuole confermare e rinnovare altre pedine importanti della passata stagione. Mandragora e Dodo i primi nomi con i quali si proverà a trattare per allungare i contratti. In particolare con l'esterno brasiliano si proverà ad accontentarlo dal punto di vista economico, rinnovandolo.
Fiorentina, si lavora al rinnovo di Kean
La Fiorentina vuole continiuare con Moise Kean: per l'attaccante c’è l’intenzione anche di fare uno sforzo economico, il rinnovo potrebbe arrivare anche prima della scadenza della clausola nel suo contratto e vedrebbe salire il suo stipendio a 4 milioni all’anno, quasi il doppio rispetto ai 2,2 milioni attuali. Una mossa importante pur di avere un giocatore convinto di sposare ancora il progetto viola.
Napoli, diversi interessi per Zanoli
Diversi interessi per il giocatore del Napoli Alessandro Zanoli. Sull'esterno, rientrato al club azzurro dopo il prestito al Genoa, ci sono Bologna Parma e Malaga.
Atalanta, Retegui nel podio delle cessioni
Con la cessione di Retegui all'Al-Qadsiah, l'Atalanta guadagnerà circa 68 milioni di euro, diventando così la seconda cessione più onerosa del club. La più alta è quella di Hojlund al Manchester United: 77,8 milioni. Dopo l'italo-argentino invece Koopmeiners alla Juve, per un valore di 58,4 milioni di euro.
Atalanta, accordo con l'Al-Qadsiah per Retegui
Accordo verbale tra Atalanta e Al-Qadsiah per Mateo Retegui: il capocannoniere della scorsa stagione di Serie A e centravanti della nazionale italiana, è pronto per la sua nuova avventura in Arabia. Al giocatore contratto quadriennale a 16M più 3 bonus al giocatore. Al club nerazzurro 65 milioni di euro più la percentuale solidarietà per un totale di 68 milioni.
Bari, in arrivo Gytkjaer: contratto annuale
Colpo in Serie B del Bari: l'attaccante Gytkjaer, rimasto svincolato dal Venezia, si trasferirà a Bari dove ha firmato un contratto fino al 2026 con opzione per quello successivo.
Serie B, gli ultimi acquisti
Non solo Bisoli: in Serie B tanti i colpi ufficiali nelle ultime ore. Nel link tutti i dettagli.

Serie B, tutti gli acquisti ufficiali dell'estate 2025
Vai al contenutoCesena, ufficiale l'arrivo di Bisoli
Il Cesena ha ufficializzato l'arrivo di Dimitri Bisoli, rimasto svincolato dopo l'esperienza con il Brescia. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2028.
Baldini ct dell'Under 21, Sebastiani: "È il giusto riconoscimento dopo tanti anni di carriera"
Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani sulla nomina di Silvio Baldini come CT Under 21: “Sono molto felice per mister Baldini, essere stato scelto come nuovo CT dell’Italia Under 21 è il giusto riconoscimento dopo tanti anni di carriera culminata con la bellissima promozione ottenuta a Pescara. È una persona a cui auguro il meglio perché gli voglio bene”.
Bari, tre colpi: hanno firmato Cerofolini, Dickmann e Moncini
Il Bari ha annunciato un triplo colpo di mercato: hanno infatti firmato con il club barese il portiere Michele Cerofolini, il terzino Lorenzo Dickmann e l’attaccante Gabriele Moncini che nei giorni scorsi avevano sostenuto le visite con il club pugliese. Il primo arriva dal Frosinone, mentre gli altri due erano svincolati dopo il fallimento del Brescia.
Jashari vuole solo il Milan
Jashari vuole solo il Milan: il centrocampista classe 2002 ha già detto no ad altri club. I rossoneri e il giocatore sono in attesa del via libera da parte del Club Brugge. Nella sua ultima stagione, Jashari ha giocato un totale di 52 partite mettendo a segno 4 gol e 6 assist.
Genoa, nome nuovo per la difesa
Il Genoa segue un nome nuovo in difesa: è Facundo Gonzalez, centrale classe 2003 di proprietà della Juventus, nell'ultima stagione in prestito al Feyenoord.
Como, è arrivato il no di Thiaw
Il Como stava aspettando da diversi giorni la risposta di Malick Thiaw. Oggi l'agente Stipic è arrivato in Italia e il giocatore ha fatto sapere di non voler accettare la destinazione.
Atalanta, Retegui verso l'Arabia
L'Al-Qadsiah ha aumentato l'offerta per Retegui salendo da 15 a 20 milioni a stagione, per 4 anni anziché 3. Adesso l'Atalanta attende che gli arabi aumentino la proposta per il cartellino fino ai 60 milioni più bonus richiesti.
Genoa, ufficiali tre operazioni
Il Genoa ha ufficializzato tre operazioni di mercato.
Matturro rinnova fino al 2028 e contestualmente si trasferisce in prestito al Levante.
Rinnovato per un anno il prestito del portiere Siegrist dal Rapid Bucarest. E sempre a proposito di portieri, rinnova per un anno anche Sommariva.
Lione, vinto l'appello: riammesso in Ligue 1
L'Olympique Lione giocherà in Ligue 1 la prossima stagione. La Commissione d'appello del DNCG ha annullato la decisione presa in primo grado e ha deciso di limitare l'ammontare degli stipendi e dei trasferimenti al bilancio proposto per la L1. Con questa decisione il Lione viene di fatto ammesso di diritto anche alla prossima Europa League.
Osimhen, pranzo fra Napoli e Galatasaray
Incontro a pranzo fra il Napoli, Abdullah Kavukçu (vice presidente del Galatasaray) e gli intermediari che stanno trattando il passaggio definitivo di Osimhen al club turco. Si discutono i termini di pagamento della clausola da 75 milioni. "Siamo lavorando", le uniche parole dei protagonisti che sulla possibilità di chiusura in giornata non hanno negato: "La volontà c’è ed è evidente". Nessun commento invece dal Galatasaray su Calhanoglu.
Baldini sempre più vicino all'Italia U21
Il futuro della panchina dell'Italia U21 si sta definendo: Gravina ha contattato telefonicamente Silvio Baldini per confermargli la scelta presa, ora c'è da attendere qualche giorno per l'ufficialità. Intanto dal mercato allenatori arriva la firma di Carlos Tevez con gli argentini del Talleres. Ma chi sono i più famosi senza squadra? Ecco la lista degli allenatori "liberi" sul mercato.

Italia U21-Baldini, la decisione è sempre più vicina
Vai al contenutoNapoli, nuovi contatti per Juanlu
Nuovi contatti con il Siviglia per Juanlu. Il club spagnolo vuole 17 milioni più percentuale sulla futura rivendita, mentre il Napoli è fermo a 15, forte anche dell'ok del giocatore. Parti mai così vicine.
Serie A, i giocatori più anziani di ritorno nel campionato italiano
Edin Dzeko è pronto a vestire la maglia della Fiorentina nella stagione 2025/26. L'attaccante bosniaco rientra in Italia a due anni di distanza dall'ultima volta, diventando il calciatore più anziano a tornare in Serie A. Anche Ciro Immobile, nuovo attaccante del Bologna, è presente in questa in questa classifica: di seguito la top 15 (dati Transfermarkt).

I calciatori più anziani a tornare in Serie A
Vai al contenutoCalciomercato, i giocatori spagnoli più costosi di sempre. La classifica
Il portale specializzato Transfermarkt.es ha aggiornato la classifica dei giocatori spagnoli più costosi della storia con Martin Zubimendi che eguaglia Rodri con un costo di trasferimento di 70 milioni di euro. Il record è di Kepa, portiere costato al Chelsea 80 milioni. Presenti in graduatoria anche Morata, Huijsen, Diego Costa e Fernando Torres. Ecco la classifica completa

Zubimendi raggiunge Rodri: gli spagnoli più costosi di sempre
Vai al contenutoRoma, Massara vuole chiudere tre colpi per Gasperini
Contatti continui per i tre giocatori da portare in tempi ragionevoli a Gasperini: Wesley, Rios e Ferguson. Il ds Massara sta portando avanti le trattative ed è sempre in contatto con agenti e intermediari delle tre operazioni.
Evan Ferguson dal Brighton è un'operazione in prestito, per cui si procede. Il giocatore ha anche offerte da altri club quindi sta a lui scegliere la Roma
I discorsi per Wesley e Rios sono più complessi, perché entrambi hanno costi alti (superiori ai 25M). Sarà la proprietà a dover decidere se fare un investimento importante per entrambi o se intanto concentrarsi su uno, probabilmente Wesley, e poi valutare con più calma la seconda operazione a centrocampo.
Rimane in lista El Aynaoui, classe 2001 del Lens, ma non si registra nessun avanzamento concreto.
Reggiana, ufficiale l'arrivo di Papetti
Tramite il proprio sito ufficiale la Reggiana ha emesso una nota in cui ha comunicato l’arrivo in granata di Andrea Papetti:
"Il calciatore Andrea Papetti è della Reggiana. Il centrale difensivo di piede destro firma in granata un contratto biennale.
Classe 2002, Papetti ha sviluppato il proprio percorso giovanile tra Inter e Brescia approdando in Prima Squadra con il club biancoazzurro. Nel 2019, l’esordio in Serie A collezionando 11 presenze. Dall’anno seguente, sempre in maglia bresciana, totalizza in cinque stagioni oltre 90 presenze in Serie B.
Benvenuto a Reggio Emilia, Andrea!".

Serie B, tutti gli acquisti ufficiali dell'estate 2025
Vai al contenutoPier Silvio Berlusconi sulla cessione del Monza
"Spero che facciano bene. Sono due persone che apprezzo". Lo dice Pier Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti. Cedere il Monza al fondo americano Beckett Layne Ventures, "era giusto per il Monza e per noi", aggiunge.
Napoli, incontro per il giovane portiere Ferrante
Il Napoli ha avuto un incontro per il giovane portiere 2006 Mathias Ferrante della Nova Romentin, si attende l'ok del presidente De Laurentiis. L'intenzione è quella di metterlo in rosa come terzo portiere.
Mantova, ufficiale l'arrivo di Falletti
Falletti è un nuovo giocatore del Mantova, lo annuncia il clu con un comunicato: "Mantova 1911 annuncia l'ingaggio di Cesar Alejandro Falletti Dos Santos, trequartista uruguaiano con cittadinanza italiana proveniente dalla Cremonese, ma nello scorso campionato in forza al Bari".
Milan, ancora nessuna riposta per Jashari
Il Milan attende ancora una risposta dal Brugge per Jashari. L'offerta dei rossoneri è di 32 milion i più bonus.
Padova, le prime parole del Papu Gomez
Il Papu Gomez è arrivato a Padova e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla sua nuova avventura dopo i due anni di stop dopo la squalifica per doping: "Ho scelto il Padova per il progetto, mi sembrano seri. Spero sia una stagione esaltante. Sono emozionato, dopo due anni di sacrifici e sofferenza".
Juventus, ipotesi estrema di risoluzione con Vlahovic
La situazione Vlahovic è sempre più complessa: una delle ipotesi è addirittura la risoluzione del contratto (scadenza 2026) anche se attualmente non sembra realmente presa in considerazione.
Se la Juventus decidesse di risolvere il contratto con un anno di anticipo, ci sarebbe una minusvalenza di 19,55 mln €, pari al valore residuo del calciatore.
Contestualmente, ci sarebbe sul prossimo bilancio un risparmio di 19,55 milioni di euro sull'ultimo anno di ammortamento + un ulteriore risparmio sul salario non elargito al giocatore, al netto di una eventuale buonuscita. Soluzione già adottata in passato per i contratti di Higuain e Bonucci.
Padova, non solo Papu Gomez
Dopo aver messo a segno il colpo Papu Gomez, sono in arrivo anche Lorenzo Villa dalla Juventus Next Gen e Jonas Harder dalla Fiorentina.
Napoli-Beukema, il Bologna chiede 31 milioni più 3 di bonus
Il Bologna rilancia per il difensore olandese chiedendo 31 milioni di euro più 3 di bonus. Trattativa a oltranza tra i club.
Atalanta, Diouf è il primo nome per sostituire Ruggeri
Malick Diouf è il primo obiettivo per l'Atalanta per sostituire Ruggeri. La società, però, deve decidere se occupare subito la seconda casella a disposizione in questa sessione di mercato per gli extracomunitari dopo aver già acquistato Sulemana.
Inter, idea Nkunku del Chelsea per l'attacco
L'Inter pensa a Christopher Nkunku per l'attacco. I nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore davanti con caratteristiche diverse rispetto a quelli già in rosa, dopo l'arrivo di Bonny e soprattutto se uscirà Taremi (per il quale ci sono Fulham e Fenerbahce).
Milan, confermati i contatti per Boniface del Leverkusen
Il Milan sta pensando anche a Victor Boniface come possibile rinforzo in attacco da consegnare a Massimiliano Allegri. Contatti avviati, un nome sul quale i rossoneri stanno lavorando.
Papu Gomez al Padova: gli altri svincolati sul mercato
Il Papu Gomez si toglie dalla lista degli svincolati. Ma chi sono i più preziosi liberi di firmare? Qui la lista

Papu-Padova, contratti firmati
Vai al contenutoPadova, è fatta per l'arrivo del Papu Gomez
Tutto fatto per l'arrivo del Papu Gomez al Padova: contratti firmati, venerdì le visite mediche e poi l'ufficialità. E il club veneto, neo promosso in Serie B, non si ferma: in arrivo Jonas Harder dalla Fiorentina e Lorenzo Villa dalla Juventus. La trattativa per Luca Di Maggio dell'Inter è in stand-by. Anche Baselli atteso per le visite mediche. Per il reparto esterni, in lista Ghiglione e Sala

Serie B, tutti gli acquisti ufficiali dell'estate 2025
Vai al contenutoDa Perrone a Thiaw: le ultime sul Como
Napoli su Lookman: possibile investimento se arriva Lucca come centravanti
L'ormai prossima cessione di Osimhen al Galatasaray sblocca il mercato in entrata del Napoli. Qualora arrivasse Lucca, l'investimento sulla fascia potrebbe essere fatto per Ademola Lookman. In alternativa, il club di De Laurentiis andrebbe sulla coppia Nunez-Ndoye.
Brentford e West Ham, occhi su Pinamonti
I due club inglesi hanno chiesto informazioni sull'attaccante del Sassuolo, la scorsa stagione in prestito al Genoa

Sassuolo, due club inglesi hanno chiesto informazioni per Andrea Pinamonti
Vai al contenutoCarlos Tevez nuovo allenatore del Talleres
Nuova avventura in panchina per Carlitos Tevez. L'ex bomber argentino è infatti il nuovo allenatore del Talleres

Nuova avventura su una panchina argentina per Carlos Tevez
Vai al contenutoLa Juve proporrà agli agenti di Vlahovic la risoluzione del contratto
La Juventus sta pensando di proporre una risoluzione del contratto a Dusan Vlahovic, non pagando quindi i 24 milioni di euro lordi di ingaggio della prossima stagione. È una soluzione che verrà prospettata ai suoi agenti.
L'Inter vuole la recompra per Stankovic
Avanzano le trattative tra Inter e Club Bruges per Aleksandar Stankovic, per il quale i nerazzurri vogliono però inserire il diritto di recompra.
Torino, ecco Ismajili
Dopo aver terminato l'esperienza con l'Empoli, Ardian Ismajli resta in Serie A e riparte dal Torino. Arriva a parametro zero: per lui contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva.
Genoa-Valentin Carboni: ci sono i presupposti per chiudere
Avanza con il Genoa la trattativa per Valentin Carboni: si lavora per il prestito e ci sono tutti i presupposti per chiudere.
Kabasele resta all'Udinese: contratto fino al 2026
Kabasele resta all'Udinese. Il belga, dopo esser andato in scadenza con il precedente contratto, ne ha firmato uno nuovo fino al 30 giugno 2026.
Davide Ancelotti è il nuovo allenatore del Botafogo
Il Botafogo ha deciso di puntare su Davide Ancelotti come nuovo allenatore. Il club brasiliano dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club aveva esonerato Renato Paiva e ora ha annunciato il figlio di Carlo. 35 anni, alla prima avventura da capo allenatore. Ha firmato un contratto fino alla fine della stagione 2026.
Inter-Calhanoglu, servono 30 milioni
I nerazzurri hanno chiarito la propria posizione dopo il summit con Chivu. Hakan Calhanoglu ha un prezzo di 30 milioni di euro. Non è ancora arrivata un'offerta ufficiale del Galatasaray e, se il turco prenderà parte al ritiro con l'Inter non verrà ceduto.
Svilar-Roma, raggiunto l'accordo per rinnovo fino al 2030
Svilar resterà alla Roma: trovato l'accordo per il rinnovo di contratto del portiere serbo fino al 2030. Il classe 1999 firmerà un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione e non ci saranno clausole rescissorie.
Inter-Dumfries, clausola rescissoria per l'estero
L'esterno olandese potrà trasferirsi all'estero per una cifra pari a 25 milioni di euro fino al prossimo 31 luglio (con il Mondiale per Club le scadenze per quest'anno si spostano). Questa clausola è stata inserita nell'ambito dell'accordo dello scorso settembre tra l'Inter e il giocatore, per il prolungamento fino al 2028
Napoli, per Osimhen il Galatasaray arriva a 75 milioni
Il Galatasaray è pronto a pagare la clausola di Victor Osimhen. Il club turco ha presentato l'offerta formale al Napoli che cerca di capire ora le garanzie bancarie. 4 anni di contratto a 16 milioni di euro netti a stagione al giocatore, che aspetta di vedere la proposta scritta per dare l'ok definitivo.
Roma, pronti 25 milioni per Wesley
Wesley del Flamengo è il preferito per il ruolo di esterno destro e si ragiona per alzare la proposta, oltre i 25 milioni di euro, al Flamengo. Serve però l'ok della famiglia Friedkin. Per il ruolo di attaccante in pole Ferguson del Brighton che però deve ancora scegliere la Roma fra altre offerte.