Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli-Beukema, il Bologna chiede 31 milioni più 3 di bonus. Per la porta idea Atubolu

Calciomercato

Non basta l'ultima offerta degli azzurri da 30 milioni di euro più 2 di bonus per Beukema: il Bologna rilancia per il difensore olandese chiedendo 31 fissi più 3 di bonus. Trattativa a oltranza tra i club. Per la porta, il club ha avviato i contatti negli ultimi giorni per Atubolu del Friburgo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli non molla Beukema, ma il Bologna rilancia. Non è bastato l'ultimo rialzo degli azzurri per il difensore da 30 milioni di euro più 2 di bonus: i rossoblù hanno aumentato le pretese chiedendo 31 fissi più 3 di bonus. La trattativa prosegue a oltranza tra i due club.

Per la porta tentativo per Atubolu

Per quanto riguarda la porta, il Napoli è alla ricerca anche di altri profili oltre a Milinkovic-Savic. La dirigenza azzurra sta lavorando per un elemento giovane e di grande prospettive. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti con l'entourage di Noah Atubolu del Friburgo. L'operazione per il portiere della nazionale U21 della Germania, ma di origini nigeriane, ha costi elevati (con il giocatore che viene valutato 18 milioni di euro).

CALCIO: SCELTI PER TE