Mile Svilar resterà alla Roma: trovato l'accordo per il rinnovo di contratto del portiere serbo fino al 2030. Il classe 1999 firmerà un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione e non ci saranno clausole rescissorie
Dopo settimane di trattative, la Roma ha trovato l'accordo per il rinnovo di contratto di Mile Svilar. Il portiere serbo firmerà un rinnovo di cinque anni e si prepara quindi a vestire la maglia giallorossa fino al 2030. Per il classe 1999 pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione, in cui non saranno presenti clausole rescissorie.
"Emozioni uniche che solo i romanisti capiscono"
Per "annunciare" la sua permanenza a Roma, Mile Svilar ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post con le foto di alcuni dei momenti migliori passati in giallorosso. "Emozioni uniche… Solo i Romanisti capiscono. Forza Roma", il messaggio scelto dal portiere.
La stagione di Svilar
Nel 2024/25 Svilar è stato nominato dalla Lega Serie A come il miglior portiere della stagione. Il giocatore giallorosso, infatti, è stato determinante in tantissime occasioni, aiutando la squadra di Ranieri a terminare la stagione al quinto posto in classifica. Il classe 1999 ha collezionato ben 16 porte inviolate, subendo appena 35 gol in 38 presenze.