Contatti continui tra Juventus e Porto per il cartellino di Francisco Conceicao. I bianconeri avevano presentato un'offerta formale da 22 milioni di euro per comprare a titolo definitivo l'esterno, ma il club portoghese ha rifiutato scendendo massimo a 25. Si continua a trattare per trovare un'intesa. In uscita Alberto Costa verso lo Sporting CP
La Juventus vuole riportare a Torino Francisco Conceicao, la priorità sugli esterni rispetto a Jadon Sancho. I bianconeri hanno presentato un'offerta formale al Porto da 22 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del giocatore, la quale però è stata rifiutata. La richiesta del club portoghese è scesa fino a 25 milioni per arrivare alla chiusura della trattativa. La clausola inoltre, ora di 30 milioni, aumenterà a 45 il prossimo 16 luglio. I due club stanno però continuando a trattare, alla ricerca di un'intesa. Contatti continui.
Conceiçao non convocato per il ritiro del Porto
Intanto, nella giornata di venerdì 11 luglio, il Porto inizierà la preparazione estiva e Francisco Conceicao non è stato convocato. Il giocatore ha qualche giorno in più di riposo per via dell'impegno al Mondiale per Club, ma l'intenzione della società portoghese è chiudere per il suo trasferimento alla Juventus prima che si aggreghi al ritiro.
Alberto Costa verso lo Sporting
Ma l'asse tra la Juventus e il Portogallo non riguarda solo gli acquisti ma anche le cessioni. Alberto Costa, terzino destro classe 2003 arrivato in Serie A lo scorso gennaio, infatti, è nel mirino dello Sporting CP.
