Juventus, André del Wolverhampton è un obiettivo: a centrocampo serve però prima un'uscita
CalciomercatoI bianconeri hanno messo gli occhi sul centrocampista del Wolverhampton. Il brasiliano è un obiettivo ma è legato a un'eventuale uscita in mezzo al campo, come potrebbe essre quella di Douglas Luiz. Intanto, il Werder Brema è tornato su Mbangula
CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE
La Juventus pensa anche a rinforzare il centrocampo a disposizione di Igor Tudor per la prossima stagione. I bianconeri hanno messo gli occhi su André del Wolverhampton. Il brasiliano è un obiettivo della Juve, però è legato a un'uscita prima in mezzo al campo, che potrebbe essere quella di Douglas Luiz.
Chi è André
Centrocampista brasiliano classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Fluminense. Nell'estate 2024, il trasferimento in Premier League al Wolverhampton per 22 milioni di euro con il quale ha collezionato 36 presenze tra campionato e FA Cup.
Il Werder Brema su Mbangula
Fronte uscite, il Werder Brema è tornato su Samuel Mbangula. I bianconeri, dopo non esser riusciti a cedere l'esterno belga in Premier League al Nottingham Forest, continuano a considerare il giocatore in uscita.
