Napoli-Lucca, si lavora sui bonus con l'Udinese: chiusura prevista per inizio settimana
CalciomercatoIl Napoli è vicino a chiudere per l'arrivo di Lorenzo Lucca. Gli azzurri stanno limando gli ultimi dettagli relativi ai bonus con l'Udinese, dopo aver già raggiunto l'accordo sul contratto con il giocatore. L'obiettivo del club di De Laurentiis è quello di chiudere l'operazione entro l'inizio della prossima settimana
Il Napoli è sempre più vicino a chiudere per l'arrivo in azzurro di Lorenzo Lucca. Il club sta portando avanti in queste ore i contatti con l'Udinese per bloccarlo definitivamente, evitando così il possibile inserimento dell'Atalanta. Le parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli relativi ai bonus, con la società di De Laurentiis che ha già trovato un accordo per il contratto dell'attaccante dell'Udinese.
Obiettivo chiudere a inizio settimana
L'obiettivo in casa Napoli è quello di chiudere per il passaggio in azzurro di Lorenzo Lucca entro l'inizio della prossima settimana, con già le viste mediche di rito e la firma del contratto, in modo da consegnare ad Antonio Conte il nuovo attaccante già per l'inizio del ritiro. L'operazione si aggirerà attorno ai 34 milioni di euro, con il Napoli che ora ha diminuito i contatti con il Liverpool per Nunez.