Il club azzurro non ha ancora accettato le ultime condizioni proposte dal Galatasaray per Victor Osimhen. I turchi hanno messo sul tavolo 70 milioni di euro suddivisi in 5 rate, con lettere di credito. La richiesta della società di De Laurentiis è di 75 milioni in 2 rate con le dovute garanzie bancarie. Al momento, quindi, non è stata accettata dal Napoli l'ultima offerta del Galatasaray per il nigeriano sia per la cifra che per i termini di pagamento
Si blocca, per il momento, il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. Il Napoli, infatti, non ha accettato le condizioni dell'ultima offerta dei turchi da 70 milioni di euro suddivisi in 5 rate con lettere di credito. Dopo che nella serata di giovedì 10 luglio la trattativa ha subito una frenata per la mancanza delle garanzie bancarie, la richiesta della società campana è di 75 milioni suddivisi in 2 rate e con le dovute garanzie bancarie.
Al momento il Napoli ha detto no
In questo momento, quindi, il Napoli ha detto no al Galatasaray per quanto riguarda l'accordo economico e le garanzie proposte. I rappresentanti del club turco sono ancora in questa ore a Milano per cercare di sbloccare l'operazione.
