Il croato sarà a Milano lunedì prossimo per iniziare la sua nuova avventura al Milan. Prima però Modric ha voluto salutare sui suoi social il Real Madrid, la sua casa per 13 anni
MILAN, IL MODRIC-DAY LIVE
Luka Modric è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan. Il croato, infatti, nella giornata di lunedì 14 luglio sarà a Milano, con i rossoneri che si preparano ad accogliere un nuovo centrocampista dopo l'acquisto di Samuele Ricci. L'arrivo di Modric era già stato confermato dal direttore sportivo del Milan Igli Tare nel mese di giugno: "La prima cosa che l'ex Real Madrid mi ha chiesto è stata se avremmo vinto il campionato, perché lui è tifoso del Milan, sì, ma vuole essere e fare il protagonista. A noi questa mentalità serve".
Approfondimento
Modric e gli altri Palloni d'Oro andati al Milan
Il saluto al Real Madrid sui social
Prima di abbracciare il Milan, Modric ha voluto salutare con un post sui social il Real Madrid: "La mia casa per 13 anni - ha scritto -. La mia casa per sempre. Questo non è un addio, è un arrivederci". Modric lascia i Blancos dopo quasi 600 partite, 6 Champions League vinte e 4 titoli della Liga oltre al Pallone d'Oro vinto nel 2018.
