Juventus e Porto non sono mai state così vicine all'intesa per il trasferimento a titolo definitivo di Francisco Conceiçao. Contatti continui tra le parti, con la conclusione definitiva che dovrebbe arrivare nella giornata di martedì: i bianconeri offriranno 25 milioni di euro più bonus
La Juventus si è avvicinata molto ad avere a titolo definitivo Francisco Conceiçao. Contatti continui con il Porto per trovare un'intesa che non è mai stata così vicina e che nella giornata di martedì dovrebbero portare a una conclusione definitiva: i bianconeri offriranno 25 milioni di euro più bonus. L'esterno offensivo classe 2002 diventerebbe bianconero al 100% dopo essere stato in prestito dal club portoghese nella scorsa stagione.
I numeri di Conceiçao con la Juventus
Conceiçao è arrivato in Italia l'estate scorsa dal Porto. Con i bianconeri ha collezionato 37 presenze, impreziosite da 5 gol e 6 assist, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. L'esterno offensivo ha giocato con la Juventus anche il Mondiale per Club, con uno score di 2 gol in 3 partite.
