Accordo totale tra la Juventus e il Porto per il cartellino di Francisco Conceicao. Operazione da 32 milioni di euro, diluito in quattro rate da 8 milioni. A questa cifra si aggiungono i 9,5 milioni di euro pagati per il prestito della passata stagione, per un totale di circa 40 milioni. Ora non resta che aspettare che il giocatore rinunci al suo 20% per formalizzare l'operazione
La Juventus ha deciso di puntare ancora su Francisco Conceicao: tutto fatto per l'acquisto dell'attaccante portoghese. Operazione da 32 milioni di euro, due in più dei 30 della clausola rescissoria. Il Porto, però, ha accettato un pagamento diluito in quattro rate da 8 milioni. Il valore totale del cartellino, sommando anche i 9,5 milioni di euro di prestito dello scorso anno, si aggira quindi attorno ai 40 milioni di euro. Ora non resta che aspettare che il giocatore rinunci al 20% su una cessione definitiva per formalizzare il tutto.
I numeri di Conceicao
Nella stagione 2024/25 Conceicao ha convinto tutti in casa Juventus grazie alla sua velocità e al suo dribbling. Il portoghese ha collezionato 40 presenze tra tutte le competizioni con la maglia della Juventus, riuscendo a segnare 7 gol e a fornire 6 assist.
