Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter su Lookman: c'è già una base d'intesa col giocatore. Pronti 40 mln per l'Atalanta

Calciomercato

La priorità per l'attacco dei nerazzurri è il nigeriano. C'è già una base d'intesa con il giocatore e ora si lavorerà per trovare quella dell'Atalanta. Primi contatti informali tra i club, con l'Inter disposta a offrire 40 milioni di euro per l'attaccante, con la società bergamasca che lo valuta 50 al momento

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Inter punta ad Ademola Lookman per l'attacco. Il nigeriano è l'obiettivo prioritario dei nerazzurri che hanno già trovato una base d'intesa con il giocatore. Avviati anche i primi contatti informali con l'Atalanta, che lo valuta 50 milioni di euro. L'attaccante è stato proposto all'Inter in queste settimane e il club è disposto a formalizzare un'offerta da 40 milioni, senza aver la necessità di vendere prima. 

Approfondimento

Respinto ricorso su vincolo: ok a vendita San Siro

Le alternative per l'attaccante

Oltre ad Ademola Lookman, l'Inter continua a valutare i profili di Nico Gonzalez, Jadon Sancho e Christopher Nkunku. La richiesta di Cristian Chivu è chiara: un attaccante con caratteristiche differenti rispetto a quelli già presenti in rosa. Il futuro di Nico Gonzalez e Ademola Lookman è intrecciato: su entrambi i giocatori, infatti, c'è anche l'Atletico Madrid. Obiettivi comuni con l'Inter, un mercato legato tra squadre e attaccanti.

Vedi anche

Marotta: "Calha dei nostri. Carboni va al Genoa"

CALCIO: SCELTI PER TE