I bianconeri, visti gli interessi di Inter e Atletico Madrid per Nico Gonzalez, spingono per Sancho. Contatti positivi con l'agente dell'esterno. Tra i club c'è la volontà di trovare l'accordo attorno ai 15 milioni. Nella giornata di mercoledì 16 luglio, contatti esplorativi anche per Rashford come possibile soluzione per l'attacco.
La Juventus continua a lavorare sugli esterni. Non solo Francisco Conceicao, con il Porto che ha dato al giocatore un ultimatum per rinunciare al 20% del cartellino di sua proprietà per il suo trasferimento a titolo definitivo, ma i bianconeri spingono anche per Jadon Sancho, vista la possibile cessione di Nico Gonzalez, sul quale ci sono Inter e Atletico Madrid. Contatti positivi nella giornata di oggi 16 luglio con l'agente del giocatore. Tra Juve e Manchester United, poi. c'è la volontà di trovare un accordo attorno ai 15 milioni di euro.
Potrebbe interessarti
Perché Sancho in Serie A sarebbe un affare
Contatti esplorativi per Rashford
Nella giornata di mercoledì 16 luglio, la Juventus ha avuto anche un contatto esplorativo per Marcus Rashford. Il classe 1997, reduce da una stagione con l'Aston Villa, è tornato al Manchester United. I costi sono alti ma c'è stata una prima richiesta di informazioni come soluzione per l'attacco.