Roma, trattativa in stand-by per Rios: passi in avanti per Ferguson. News di calciomercato
CalciomercatoDa Rios e El Aynaoui fino a Ferguson e Wesley: la Roma resta molto attiva sul mercato in entrata. I giallorossi hanno fatto una nuova offerta per il centrocampista colombiano del Palmeiras e, dopo una giornata intera di trattative, l'operazione è in stand-by. In parallelo, mantenuti i contatti vivi per El Aynaoui del Lens. Per Ferguson si lavora sulla formula, mentre Wesley resta un'operazione difficile
La Roma continua a trattare per l'acquisto di Richard Rios. I giallorossi hanno fatto un'offerta al Palmeiras da 25 milioni di euro più bonus per arrivare ai 30 richiesti dalla squadra brasiliana, che però vorrebbero di sola parte fissa. La Roma non andrà oltre e, dopo una giornata intera di trattive, l'operazione è in stand-by, visto che manca l'accordo totale sia con il giocatore che con il club. El Aynaoui del Lens resta una pista parallela per il centrocampo, che i giallorossi non hanno scartato e stanno mantenendo vivi i contatti.
Le altre trattative
Discorso diverso per Evan Ferguson. Per l'attaccante scozzese del Brighton il problema resta la formula del trasferimento ma sono stati fatti piccoli passi in avanti. Per Wesley, invece, la trattativa è ancor amolto difficile. Il Milan ha chiesto informazioni per l'esterno brasiliano del Fluminense ma i giallorossi hanno già l'accordo con il giocatore e restano in vantaggio.