Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Parma-Reyna, trattativa avanzata con il Borussia Dortmund: le cifre

Calciomercato

Il Parma ha messo gli occhi su Giovanni Reyna del Borussia Dortmund. La dirigenza ha offerto 6 milioni di euro più bonus al club tedesco. Il giocatore statunitense ha dato la propria disponibilità agli emiliani a trattare. Per lui pronto un contratto di 3 anni più uno di opzione e una clausola rescissoria da 25 milioni

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Parma guarda in Bundesliga e mette gli occhi su Giovanni Reyna. Gli emiliani hanno contattato il giocatore del Borussia Dortmund che ha dato la disponibilità a trattare. Per lui pronto un contratto di 3 anni più opzione e una clausola rescissoria prevista da 25 milioni di euro. Trattativa avanzata con il club tedesco per 6 milioni più bonus. Vanno limati gli accordi con entrambi le parti ma ci sono i presupposti per un colpo americano del presidente americano Krause. Nell'ultima stagione, lo statunitense ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 26 partite.

Mihaila in Turchia

Numericamente, Reyna sarebbe il sostituto di Mihaila, già partito in direzione Turchia per firmare con il Rizespor. In attesa che vengano completati i documenti ufficiali, gli emiliani hanno già pronto un nuovo nome per la trequarti.

CALCIO: SCELTI PER TE