Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Roma-El Aynaoui, accordo verbale con il Lens. Offerte per Ghilardi e Wesley

Calciomercato

I giallorossi a sorpresa hanno presentato un'offerta più alta rispetto a quella del Real Betis per Ghilardi, intorno ai 10 milioni. Accordo verbale per El Aynaoui per 25 milioni più bonus. Nella giornata di venerdì è prevista la formalizzazione dell'operazione con lo scambio dei documenti. La Roma è rimasta infastidita dai continui rialzi del Palmeiras per Rios. Per quanto riguarda Ferguson, invece, si cerca l'intesa sul riscatto con il Brighton

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Roma è molto attiva sul mercato. A sorpresa, i giallorossi hanno presentato un'offerta più alta al Verona per Daniele Ghilardi rispetto al Real Betis (intorno ai 10 milioni di euro). Non solo. La dirigenza ha trovato anche l'accordo verbale con il Lens per El Aynaoui sulla base di 25 milioni più bonus, dopo i contatti nella serata di giovedì 17 luglio. Venerdì 18 è prevista la formalizzazione dell'operazione con lo scambio dei documenti.

Rios si allontana, si lavora con il Brighton per Ferguson

A meno di colpi di scena della notte provenienti dal Brasile sarà El Aynaoui il nuovo centrocampista per Gasperini. La Roma è rimasta infastidita dai continui giochi al rialzo del Palmeiras per Rios e in serata ha deciso di stringere per uno degli obiettivi che fin da subito è stato definito prioritario. Per quanto riguarda Ferguson, invece, si cerca con il Brighton l'intesa sulla cifra del riscatto. Il club inglese continua a chiedere molto per il riscatto (circa 40 milioni) ma ha abbassato leggermente la cifra del prestito. 

Nuovo rilancio per Wesley

Contestualmente si lavora anche per trovare l'ok definitivo con Wesley, che aveva comunque già espresso il proprio gradimento ma non aveva ancora trovato un accordo. Intanto, c'è stato un nuovo rilancio verbale al Flamengo da 25 milioni di euro, rispetto ai 20 più 2 di bonus precedentemente offerti.

CALCIO: SCELTI PER TE