L'Inter cerca rinforzi in attacco e vuole Ademola Lookman dell'Atalanta. L'alternativa al nigeriano resta Nico Gonzalez della Juventus per un'operazione da circa 20 milioni di euro più bonus. In giornata ci sono stati contatti paralleli tra i nerazzurri e l'entourage dell'argentino
L'Inter vuole Lookman ma l'attaccante dell'Atalanta non è l'unico nome nella lista dei nerazzurri. La soluzione alternativa è Nico Gonzalez che potrebbe arrivare a Milano per una cifra vicina ai 20 milioni di euro più bonus. In giornata il club nerazzurro ha avuto nuovi contatti con l'entourage dell'attaccante della Juventus, che resta una pista parallela al giocatore dell'Atalanta.
Le parole del ds Ausilio
Intervenuto a margine dell'evento di beneficienza Live Gala Dinner, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato della trattativa con l'Atalanta: "Lookman ci piace tanto e vorremmo portarlo a Milano ma va trovato l'accordo con l'Atalanta. Cercheremo di vedere se insieme riusciremo a trovare la strada. Alternative? Lui è il preferito ma vedremo".