Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter, Calhanoglu torna ad Appiano: "Resto qui, tutto chiarito con Lautaro"

inter

I primi giocatori dell'Inter si sono ritrovati ad Appiano Gentile, in vista del vero e proprio raduno previsto per sabato 26 giugno. Tra questi c'è anche Calhanoglu, nei giorni scorsi al centro di voci di mercato: "Sono contento di essere qui e di iniziare una nuova stagione con l'Inter, resto qui. Tutto chiarito con Lautaro, siamo professionisti. Rinnovare? Vedremo..."

INTER, CHIVU E MAROTTA IN CONFERENZA LIVE

"Resto all’Inter e sono contento di restare qui". Parola di Hakan Calhanoglu, che mette fine al tormentone di mercato al suo arrivo ad Appiano Gentile: "Sono un giocatore dell’Inter e voglio continuare a esserlo – prosegue -. Non sono state vacanze facili, sono girate tante voci. Ma ho preferito non dire niente in queste settimane perché aspettavo di parlare al mio rientro e volevo che i tifosi sentissero la verità dalla mia voce. Sono rimasto sempre in contatto con la società, ho fatto tutta la preparazione in vacanza e torno nelle migliori condizioni possibili".

il programma

La settimana dell'Inter tra mercato e ripartenza

"Lautaro? Lo abbraccerò al rientro dalle vacanze"

Caso chiuso anche con Lautaro Martinez, dopo quanto detto dal capitano dell'Inter dopo la finale di Champions: "Con Lautaro ci siamo parlati ed è tutto chiarito – assicura Calhanoglu -. Siamo dei professionisti, persone mature. Dopo la finale di Champions avevamo tutti la testa piena, ma adesso siamo più rilassati e guardiamo avanti. Adesso lui è in vacanza, ma quando tornerà lo abbracceremo". Guardare avanti vuol dire anche rinnovo (l’attuale contratto scade nel giugno 2027): "Rinnovo? Magari, vediamo che succederà – chiosa il centrocampista turco -.  Il mio obiettivo resta vincere trofei con questa maglia".

inter

Cosa aveva detto Lautaro riguardo Calhanoglu

Il punto sugli infortunati Inter

Per Calhanoglu, Pavard, Bisseck e Zielinski visite al mattino con il dottor Volpi e la voro ad Appiano al pomeriggio. Sono arrivati scaglionati. Per tutti e quattro allenamento personalizzato sul campo (un buon segno in vista della ripresa generale). Presente anche il nuovo acquisto Bonny che ha lavorato in palestra nel suo primo giorno ad Appiano Gentile.

Lo striscione per Calha

All'ingresso di Appiano è apparso uno striscione, appeso da una bambina tifosa dell'Inter ed evidentemente grande fan di Calhanoglu: "Onesto, leale, interista: Hakan uno di noi. TVB" (acronimo di "Ti voglio bene")

Lo striscione per Calhanoglu ad Appiano

CALCIO: SCELTI PER TE