Inter su Lookman: offerto un contratto di 4 milioni all'anno. Le news di calciomercato
CalciomercatoL'obiettivo numero uno dell'Inter per l'attacco resta Lookman, come confermato anche dal ds nerazzurro Ausilio. L'offerta presentata è di 40 milioni, mentre l'Atalanta ne chiede 50 e non giudica congrua la formula. Per quanto riguarda le cifre proposte al giocatore, invece, ci si aggira sulla base di un contratto di 4 milioni di euro all'anno
Il ds nerazzurro Piero Ausilio ha scoperto le carte su Ademola Lookman. "Lookman ci piace tanto e vorremmo portarlo a Milano ma va trovato l'accordo con l'Atalanta. Cercheremo di vedere se insieme riusciremo a trovare la strada. Alternative? Lui è il preferito ma vedremo". L'offerta presentata dalla squadra di Chivu è sempre di 40 milioni di euro, mentre l'Atalanta chiede 50 milioni e non giudica congrua la formula. Per quanto riguarda le cifre proposte al giocatore, invece, ci si aggira sulla base di un contratto di 4 milioni di euro all'anno.
L'Atalanta ha chiesto Pio Esposito: il retroscena
Nel frattempo, il club di Percassi ha risposto chiedendo il cartellino di Pio Esposito. L'Inter ha subito rifiutato, definendo il giovane attaccante non cedibile. Nonostante le tante richieste, tra cui quella dell'Atalanta, l'Inter ha deciso di voler puntare con forza su Pio Esposito. Nella stagione 2024/25 l'attaccante classe 2005 ha giocato in prestito allo Spezia, con cui ha collezionato 40 presenze, segnato 19 gol e fornendo 3 assist.