Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Benfica, Rios in arrivo: accordo raggiunto con il Palmeiras. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il centrocampista colombiano è pronto a iniziare la sua avventura in Europa al Benfica. L'operazione con il Palmeiras è in chiusura, dopo il mancato accordo trovato con la Roma, da tempo sul giocatore prima di virare su El Aynaoui

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Richard Rios sarà un nuovo giocatore del Benfica. Il club portoghese ha raggiunto l'accordo con il Palmeiras e in queste ore si sta formalizzando la chiusura dell'operazione con lo scambio dei documenti. Decisivo l'affondo del direttore sportivo dei lusitani Rui Pedro Braz, che è volato personalmente in Brasile per l'intesa definitiva. Ora è attesa l’ufficialità, con Rios raggiungerà Lisbona la prossima settimana per sostenere le visite mediche e iniziare ufficialmente la sua nuova avventura.

Il mancato accordo con la Roma

Anche la Roma ha seguito con interesse il giocatore. Dopo esser arrivati con un ultimo rilancio vicini ai 30 milioni di euro richiesti dal Palmeiras, i giallorossi sono rimasti infastiditi dai continui giochi al rialzo dei brasiliani. Per questo motivo, il club ha deciso di puntare in maniera decisa su El Aynaoui.

CALCIO: SCELTI PER TE