Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus, ufficiale l'acquisto di Conceiçao: al Porto 30,4 milioni più 1,6 di bonus

Calciomercato

Dopo una lunga trattativa, Francisco Conceiçao torna a essere un giocatore della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante portoghese per 30,4 milioni di euro più 1,6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026

JUVE, LA PRESENTAZIONE DI DAVID LIVE

La Juventus ha ufficializzato il ritorno di Francisco Conceiçao dal Porto. Trasferimento a titolo definitivo per l'attaccante portoghese, acquistato per 30,4 milioni di euro più 1,6 di bonus. Il club bianconero ha deciso di versare una cifra superiore a quella della clausola rescissoria, proprio per poter rinegoziare i termini e poter pagare il giocatore in quattro rate. Il classe 2002 ha firmato un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2030. Sul profilo X della Juventus Conceiçao ha detto: "Ciao bianconeri, sono felicissimo di restare qui. Non vedo l'ora di cominciare la prossima stagione".

I numeri di Conceiçao

Nella stagione 2024/25 Francisco Conceiçao ha convinto tutti in prestito alla Juventus, collezionando 40 presenze, 7 gol e 6 assist. Numeri importanti, che hanno convinto il club bianconero a puntare ancora su di lui.

Juventus, Mbangula-Werder Brema ai dettagli

Nel frattempo è ai dettagli la trattativa tra Juventus e Werder Brema per Mbangula. Operazione da 10 milioni di euro più bonus. Nella giornata di mercoledì 23 luglio sono attese le firme dell'attaccante belga con il club tedesco.

CALCIO: SCELTI PER TE