Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan, Estupinan in chiusura: scambio di documenti con il Brighton

Calciomercato

È in chiusura la trattativa tra Milan e Brighton per il cartellino di Pervis Estupinan. Il terzino ecuadoriano si prepara a diventare un nuovo giocatore rossonero: scambio di documenti in corso e poi nelle prossime 24/48 ore sono attese le visite mediche e la firma sul contratto

MILAN-ARSENAL LIVE - L'ARRIVO DI ESTUPINAN

Il Milan ha trovato il suo nuovo terzino sinistro. I rossoneri stanno infatti scambiando i documenti con il Brighton per Pervis Estupinan, atteso nella giornata di mercoledì 23 luglio a Milano. A quel punto non resterà che aspettare le visite mediche e la firma sul contratto, per un'operazione che tra parte fissa e bonus sfiorerà i 20 milioni di euro.

Leggi anche

Pubill all'Atletico Madrid: niente Milan

Estupinan per il post Theo Hernandez: i numeri

Il Milan ha deciso di sostituire Theo Hernandez con Estupinan, giocatore per molti versi simile al terzino francese. Il classe 1998, infatti, è un giocatore di spinta, dotato di grande forza fisica e abile nel gioco offensivo. Per lui 30 presenze, 1 gol e 1 assist nelle ultima Premier League.

Milan-Genoa, intesa di massima per Colombo

Nel frattempo il Genoa è sempre più vicino a Lorenzo Colombo. Dopo aver trovato l'intesa di massima con il Milan per un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra totale di 10 milioni di euro, che può diventare obbligo di riscatto in caso di salvezza e a seconda di presenze e gol segnati. Il club rossoblù sta ora trattando con l'attaccante alla ricerca dell'accordo sul contratto. Il classe 2002 nella stagione 2024/25 ha giocato in prestito all'Empoli dove ha collezionato 37 partite in Serie A, riuscendo a segnare 6 gol e a fornire 2 assist.

CALCIO: SCELTI PER TE