Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter, Marotta su Lookman: "Prossimi giorni decisivi in un senso o nell'altro"

inter

Il presidente dell'Inter Marotta, durante la conferenza stampa di inizio ritiro dei nerazzurri, ha parlato di Lookman: "Con Percassi ho scambiato qualche parola, non abbiamo paura di richiedere i giocatori bravi. E' sul taccuino dell'allenatore, mio e di Ausilio, non lo nascondo. Se nei prossimi giorni non arriviamo a una conclusione ci sarà una scelta differente". Sempre rimanendo sul mercato, ha poi spiegato su Leoni: "La priorità adesso riguarda altri ruoli"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Inizia il ritiro dell'Inter. Il presidente Giuseppe Marotta, assieme a Christian Chivu, è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sul mercato dei nerazzurri. In merito alla trattativa per Lookman, ha dichiarato: "Non nascondo che Lookman sia un elemento interessante. È sul taccuino di tanti, ma ad oggi è dell'Atalanta. Con Percassi ho scambiato qualche parola, non abbiamo paura di richiedere i giocatori bravi. È sul taccuino dell'allenatore, mio e di Ausilio, non lo nascondo. Cerchiamo un giocatore che possa dare all'Inter imprevedibilità e Lookman è un profilo ma non l'unico". Sull'attaccante nigeriano, poi, Marotta ha specificato: "Non è un profilo di un giocatore rivendibile ma ci può dare qualità e poi può trasmettere qualcosa ai giovani. Se nei prossimi giorni non arriviamo a una conclusione ci sarà una scelta differente."

Marotta: "Leoni? La priorità riguarda altri ruoli"

Il presidente dell'Inter ha poi parlato anche dell'interesse del club per  il difensore classe 2006 Giovanni Leoni: "È un giocatore del Parma, non abbiamo avviato nessuna trattativa. Farebbe comodo a tanti. La priorità adesso riguarda altri ruoli".

 

CALCIO: SCELTI PER TE