Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Luuk De Jong è un nuovo giocatore del Porto: presentazione a sorpresa

Calciomercato

Dopo la fine del suo contratto con il Psv, Luuk De Jong riparte dal Porto. Il club portoghese ha annunciato a sorpresa l'attaccante olandese nel corso della presentazione della squadra ai tifosi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Nessuna voce di mercato o trattativa: il Porto è riuscito a non far filtrare nessuna informazione e ha annunciato a sorpresa l'acquisto di Luuk De Jong direttamente nel corso dell'evento di presentazione della squadra allo Stadio do Dragao. Un innesto tenuto nascosto e totalmente inaspettato, che andrà a potenziare l'attacco della squadra di Farioli.

Il comunicato

Dopo la fine della sua esperienza al Psv, con cui la passata stagione ha segnato 14 gol e fornito 8 assist in 31 presenze in campionato, l'attaccante olandese è rimasto svincolato e ora ha firmato a parametro zero con il Porto. Ecco il comunicato del club portoghese: "Luuk de Jong è stato la grande sorpresa della presentazione ed è il nuovo numero 26 dell'FC Porto. A 34 anni, l'attaccante della nazionale olandese arriva al Porto a parametro zero e firma un contratto di un anno con opzione per un altro".

CALCIO: SCELTI PER TE