Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Lookman-Inter, Percassi chiarisce: "Il patto era che sarebbe andato in un club estero"

A margine della conferenza stampa di presentazione di Sportiello, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi è tornato a parlare del caso Lookman: "Il patto con il giocatore era che sarebbe stato venduto soltanto a un top club europeo e che non avrebbe vestito la maglia di un'altra squadra italiana"

LOOKMAN È IN INGHILTERRA, ATTENDE NEWS

L'Atalanta ha rifiutato la proposta dell'Inter per Lookman ma l'attaccante nigeriano ha deciso di rompere con la società nerazzurro, chiedendo la cessione sui social. Intervenuto a margine della presentazione di Sportiello, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha detto: "L’anno scorso a fronte di un’offerta di 20 milioni del Psg ci aveva chiesto di essere ceduto. Il patto con il giocatore era che sarebbe stato venduto soltanto a un top club europeo e che non avrebbe vestito la maglia di un'altra squadra italiana. Oggi la situazione è ben diversa, ma in ogni caso la società è sempre attenta a valutare i tempi e i valori di uscita dei propri giocatori".

Lookman non si presenta all'allenamento

Il giocatore, intanto, ha deciso di non presentarsi a Zingonia per la seduta di allenamento in programma nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto. Il nigeriano avrebbe dovuto svolgere lavoro personalizzato. Da capire ora quale sarà la reazione dell'Atalanta.

CALCIO: SCELTI PER TE