Il club di De Laurentiis vuole rinforzarsi a centrocampo e Conte ha individuato in Fabio Miretti l'obiettivo per la sua squadra. Il Napoli è arrivato ad offrire alla Juventus 14 milioni di euro, non ancora in linea con le richieste dei bianconeri ma molto vicino. Si continuerà a trattare nelle prossime ore ma filtra ottimismo per la buona riuscita dell'operazione
Dopo un avvio di precampionato non certo esaltante dal punto di vista dei risultati nelle amichevoli fin qui disputate con due sconfitte (Arezzo e Brest), un pari (Casertana) e un successo (Catanzaro), Antonio Conte è in procinto di avere un nuovo centrocampista per rinforzare la rosa della squadra campione d'Italia in carica.
Napoli sempre più vicino a Fabio Miretti della Juventus (di rientro dal prestito al Genoa). Il club di De Laurentiis sembra disposto ad andare incontro alle richieste dei bianconeri mettendo sul piatto 14 milioni di euro. Un'offerta che non ancora raggiunge le richieste dei bianconeri ma vicina e che può permettere di arrivare a un accordo. La trattativa continuerà nelle prossime ore ma filtra ottimismo per una buona riuscita dell'affare.