Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Cagliari, per Sebastiano Esposito manca l'accordo con l'Inter

Calciomercato

Dopo l'iniziale accordo trovato tra i club per Sebastiano Esposito sulla base di 4 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita, il Cagliari ha chiesto ai nerazzurri di abbassare la cifra fissa a 3 milioni. La trattativa è al momento in una fase di stallo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Frenata nella trattativa tra Cagliari e Inter per Sebastiano Esposito. I rossoblù, che avevano inizialmente trovato un accordo per 4 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita con i nerazzurri, hanno chiesto di abbassare la cifra fissa a 3 milioni di euro, aggiungendo (oltre alla percentuale sulla futura rivendita) 300mila euro di bonus per le prossime tre salvezze. Condizioni che hanno per ora portato a una fase di stallo.

I numeri di Esposito

Nella stagione 2024/25, Esposito ha giocato con la maglia dell'Empoli collezionando 33 presenze in Serie A, con 8 gol e un assist. Rientrato all'Inter, è stato utilizzato da Chivu per le sfide giocate dai nerazzurri al Mondiale per Club: per l'attaccante 23enne, 4 partite disputate (due da titolare, due partendo dalla panchina).

CALCIO: SCELTI PER TE