Timothy Weah ha lasciato il ritiro della Juventus a Herzogenaurach all'alba di martedì 5 agosto ed è atterrato a Marsiglia nella serata, con oltre 300 tifosi ad accoglierlo. Operazione definita per la sua cessione in prestito oneroso a un milione di euro con obbligo di riscatto a 14 milioni. Nella formula, previsti anche altri 4 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita
Definita la cessione di Timothy Weah al Marsiglia: il giocatore ha lasciato questa mattina all'alba il ritiro della Juventus a Herzogenaurach. L'arrivo in Francia in serata, assieme ai suoi genitori. Ad accoglierlo circa 300 tifosi con un vero e proprio bagno di folla. Operazione definita per il trasferimento del classe 2000 in prestito a un milione di euro con obbligo di riscatto a 14. Previsti anche 4 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore che lascia la Juventus dopo due stagioni. Weah ha salutato i compagni ed è pronto a trasferirsi in Francia. Anche suo padre George Weah, ex campione del Milan, ha giocato nel 2001 con il Marsiglia.
I numeri di Weah
Arrivato due anni fa dal Lille, in bianconero Weah ha giocato in totale 78 partite mettendo a referto 7 gol e 7 assist. La scorsa stagione in Serie A, la sua più prolifica con 5 reti.