Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli, Milinkovic-Savic in conferenza: "Per lo scudetto mi taglierei la barba"

napoli

Milinkovic-Savic si presenta come nuovo giocatore del Napoli. "Ho saputo da marzo del Napoli, ho avuto da lì questo forte desiderio di venire qua. Difficile dire di no a uno come Antonio Conte", ha spiegato il serbo. Sulla concorrenza con Meret: "Per adesso non mi sento né il numero uno né il numero due"

NAPOLI-ATLETICO, CONTATTI PER RASPADORI - CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Vanja Milinkovic-Savic si presenta in conferenza stampa da nuovo giocatore del Napoli. Il serbo ha spiegato come il club di De Laurentiis fosse da mesi la sua prima scelta: "Ho saputo da marzo del Napoli, ho avuto da lì questo forte desiderio di venire qua". In azzurro trova Antonio Conte. "Mi ha chiesto di lavorare tanto, di altro ancora non siamo riusciti a parlare. Quando ti chiama un allenatore come Conte è difficilissimo dirgli di no", ha dichiarato l'ex Torino.

La concorrenza con Meret e la 'scommessa scudetto'

Passando poi alla concorrenza tra i pali con Alex Meret, Milinkovic-Savic ha tenuto a precisare: "Per adesso non mi sento né il numero uno né il numero due. Sono venuto a lavorare e ad essere a disposizione, sarà Conte a decidere". Obiettivi? Vincere trofei. E il serbo è pronto anche a fare una 'scommessa' per riuscirsci: "Per vincere lo scudetto sono disposto a tagliare anche la barba".

CALCIO: SCELTI PER TE