Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Cagliari, Sebastiano Esposito dopo le visite: "Felice di essere qui"

Calciomercato

Sebastiano Esposito ha terminato le visite mediche con il Cagliari. L'attaccante all'uscita ha detto: “Sono tanto carico. È stata una bella trattativa, sono contento di essere qui. Ci vediamo allo stadio“. Il club rossoblù ha trovato l'accordo per il trasferimento in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita, ma solo se superiore ai 4 milioni

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Sebastiano Esposito è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. L'attaccante italiano ha terminato le visite mediche e ora si prepara a firmare il contratto. “Sono tanto carico - ha detto una volta terminati gli esami -. È stata una bella trattativa, sono contento di essere qui. Ci vediamo allo stadio, forza Cagliari”.

Esposito al Cagliari: le cifre dell'operazione

Esposito si trasferirà dall'Inter al Cagliari in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita, ma solo se superiore ai 4 milioni. Il classe 2002 firmerà un contratto di 5 anni a 750mila euro a stagione più bonus.

CALCIO: SCELTI PER TE