Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Leoni-Liverpool, è fatta: completate le visite mediche con i Reds

Calciomercato

Il Liverpool ha definito gli ultimi dettagli per l'acquisto di Leoni del Parma per 31 milioni di euro più 4 di bonus. Nella giornata di giovedì 14 agosto il difensore è partito direzione Inghilterra per svolgere le visite mediche con i Reds. È la quarta cessione di sempre nella storia del Parma dopo Crespo, Buffon e Thuram

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Il mercato estivo del Liverpool continua, con il club inglese che ha trovato l'accordo con il Parma per Leoni. I Reds hanno definito gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento, giovedì 14 agosto il giovane difensore italiano è volato in Inghilterra per le visite mediche. I due club hanno chiuso la trattativa: il Liverpool verserà nelle casse del Parma 35 milioni di euro bonus compresi (31 di parte fissa, più 4 di bonus). Gli emiliani manterranno anche il 10% sulla futura rivendita di Leoni. È la quarta cessione di sempre nella storia del Parma dopo Crespo, Buffon e Thuram.

Il mercato del Liverpool

Fin qui il Liverpool ha speso più di 290 milioni di euro sul mercato in estate sessione estiva, acquistando Wirtz, Ekitike, Kerkez e Frimpong. Leoni è pronto a diventare quindi l'ultimo di una lunga serie di colpi di livello.

CALCIO: SCELTI PER TE