Dopo l'infortunio di Lukaku, il Napoli si è messo alla ricerca di un altro attaccante e ha chiesto informazioni per diversi giocatori tra cui Hojlund, Embolo, Krstovic, Pinamonti e Vlahovic (anche se i costi elevati rendono il serbo della Juventus una pista quasi impraticabile). Per il momento, però, non sono stati fatti passi in avanti concreti per nessuno di loro
Il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Romelu Lukaku. L'attaccante belga ha subito una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra e i tempi di recupero saranno molto lunghi. Per questo il club di De Laurentiis ha cominciato a sondare diversi giocatori tra i quali Hojlund, Vlahovic, Krstovic, Pinamonti ed Embolo. Tra questi va precisato che i costi elevati rendono Vlahovic una pista quasi impraticabile. Per il momento, comunque, il direttore sportivo Giovanni Manna si è limitato a prendere informazioni senza muoversi in maniera concreta per nessuno di loro.
Leggi anche
Lukaku, lesione alla coscia: lungo stop
Il comunicato sulle condizioni di Lukaku
"In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra - ha comunicato il Napoli sul proprio sito ufficiale -. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica"
Le news su Krstovic
Il Napoli non è l'unica squadra ad aver chiesto informazioni per Krstovic. Sulle tracce dell'attaccante del Lecce c'è da tempo anche l'Atalanta e all'estero il Wolfsburg.
