Roma, Bailey è arrivato nella Capitale: il video da Ciampino
CalciomercatoLeon Bailey è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante è arrivato nella Capitale e ora si prepara alle visite mediche e alla firma sul contratto. Operazione in prestito oneroso da 2 milioni di euro dall'Aston Villa, con diritto di riscatto a 22 milioni
Arrivato all'aeroporto di Ciampino alle 14.50, Leon Bailey ha portato il suo entusiasmo e ha inondato di energia positiva i tifosi presenti che lo hanno accolto con sorrisi, abbracci e selfie. Sempre con il sorriso sulle labbra a conferma di quella volontà forte di scegliere di giocare nella Roma, testimoniato da quel "Forza Roma!" urlato ai tifosi.
Sarà convocato contro il Bologna
Nelle prossime ore inizierà a lavorare sul campo con un allenatore che lo ha fortmente voluto, facendo richiesta di attaccanti con caratteristiche come le sue. Avendo svolto la preparazione con l'Aston Villa, Bailey sarà convocato per la sfida di sabato contro il Bologna, all'esordio in Serie A. E arrivando dalla Premier League potrà fare la differenza portando velocità, capacità di saltare l'uomo, un grande feeling con il gol ma soprattutto i ritmi del campionato inglese.
