Napoli, Hojlund obiettivo numero uno per l'attacco. Si punta anche Elmas per la fascia
CalciomercatoDopo l'infortunio di Lukaku, il Napoli si è messo alla ricerca di un nuovo attaccante e sta spingendo per il prestito con diritto di riscatto di Hojlund. Il club azzurro spera che il giocatore dia l'ok a questa formula. L'altro nome per l'attacco è quello di Dovbyk, mentre per la fascia il preferito è Elmas. Su Juanlu, il club di De Laurentiis deve decidere se riformulare l'ultima offerta al Siviglia
Il Napoli continua il pressing per Hojlund. Il club azzurro dopo il lungo infortunio di Lukaku è alla ricerca di un rinforzo per l'attacco e sta trattando con il Manchester United per il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante danese. La speranza del club azzurro è che il giocatore, con cui ci sono già stati dei contatti, accetti questa formula, così da poter giocare in una squadra in lotta per la Serie A e che parteciperà alla prossima Champions League. L'altro nome nella lista del direttore sportivo Manna è quello di Dovbyk della Roma, per cui però non ci sono stati ancora contatti diretti.
Leggi anche
ANSA: Lukaku, niente operazione dopo l'infortunio
Le altre trattative
Oltre che un attaccante, il Napoli sta cercando anche un esterno e il preferito dal club azzurro resta Elmas. Il club di De Laurentiis sta aspettando che il Lipsia apra al prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo il Napoli continua a trattare per Juanlu Sanchez ed è per un centrocampista fisico che possa far rifiatare Anguissa.
