Andy Diouf è un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista francese è arrivato a Milano all'aeroporto di Linate questa mattina e nel pomeriggio ha svolto le visite mediche con il club nerazzurro. Dopo la firma sul contratto, è stato annunciato dal club nerazzurro. Operazione da circa 25 milioni di euro
Dalla Ligue 1 alla Serie A: Andy Diouf è è un nuovo giocatore dell'Inter. Il giocatore questa mattina è atterrato a Milano, all'aeroporto di Linate. Nel pomeriggio ha svolto le visite mediche con il club nerazzurro, firmando il contratto con i nerazzurri. Operazione a titolo definitivo per 25 milioni di euro.
Leggi anche
Gobbi: "Diouf porta caratteristiche diverse all’Inter"
Diouf: "Bonny un fattore per venire qui"
Nella sua prima intervista da giocatore nerazzurro, Diouf ha rivelato di essersi confrontato con Bonny prima di scegliere l'Inter: "Mi fa piacere che ci siano diversi francesi in squadra: conosco bene Ange-Yoan, perché abbiamo giocato insieme in Nazionale e mi ha parlato molto bene del Club. Sicuramente è un fattore che aiuta arrivare in una squadra dove si conosce già qualcuno dei compagni".
Alla scoperta di Diouf
Diouf nella stagione 2024/25 ha collezionato 37 presenze con la maglia del Lens, dove ha segnato 1 gol e fornito 2 assist. Il classe 2003 è un centrocampista forte e fisico, che ama portare palla e spingersi in avanti. Per la squadra di Chivu sarà quindi un rinforzo di qualità e prospettiva.