Napoli-Hojlund, azzurri al lavoro per chiudere nelle prossime ore: news di calciomercato
CalciomercatoImportante evoluzione nella trattativa tra il Napoli e Hojlund, con le parti che hanno trovato un accordo di massima. Ci sono stati anche passi avanti con il Manchester United per trovare l'intesa sulla formula del trasferimento. I due club sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli nelle prossime ore
Il Napoli si avvicina sempre più a Rasmus Hojlund. Nelle ultime ore, infatti, il club azzurro ha trovato l'intesa di massima con il calciatore e restano soltanto alcuni dettagli da perfezionare. Contestualmente ci sono stati passi avanti con il Manchester United per trovare l'accordo sulla formula del trasferimento. Si lavora a un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Un'operazione da circa 45 milioni di euro complessivi e il Napoli conta di chiuderla nelle prossime ore. I due club stanno infatti trattando per definire gli ultimi dettagli e c'è fiducia per trovare l'accordo.
Prima l'attaccante, poi il centrocampista
La priorità per il Napoli è la punta (complice l'infortunio di Lukaku), poi gli azzurri si concentreranno sul centrocampista. Restano in piedi due opzioni: la prima porta a Marco Brescianini dell'Atalanta (con i nerazzurri che pensano a Musah del Milan), la seconda ad Eljif Elmas che tornerebbe in Campania dopo un anno e mezzo.
