Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, le news di martedì 26 agosto

Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio

ACQUISTI E CESSIONI: IL TABELLONE

in evidenza

Comuzzo: l'Al-Hilal chiede una risposta entro domani

Comuzzo dovrebbe dare una risposta all'Al-Hilal domani, altrimenti il club arabo virerà su altri obiettivi. L’offerta è di 35 milioni di euro.

Inter, sondaggio del Panathinaikos per Medhi Taremi

Soltanto un sondaggio al momento, con la trattativa che potrebbe avviarsi nelle prossime ore, per l’uscita dell’attaccante.

Cremonese, previsti per domani nuovi contatti per Vardy

Le parti sono in contatto continui e nella giornata di domani si capirà meglio la fattibilità dell'operazione

Milan, tra Fabbian e Rabiot: la situazione

Per il centrocampo si insisterà per Fabbian, ma per il momento il Bologna non ha dato segnali di apertura.

C’è anche l’idea Rabiot, ma la richiesta del Marsiglia è di 15 milioni di euro e non vogliono abbassarla. Pista molto difficile soprattutto perchè il giocatore non ha dato apertura e la sua volontà è quella di restare a Marsiglia.

Roma, passi avanti per George: domani giornata chiave

Passi avanti invece per Tyrique George del Chelsea, attaccante 2006, che ha dato un'apertura alla Roma. Ci sono varie squadre di Bundesliga che lo vogliono. Il giocatore non vuole andare via in prestito e la Roma è disposta a comprarlo per circa 20 milioni di euro. Si sta trattando sia con il Chelsea che con il giocatore per avere da parte sua l'ok definitivo. Massara è rimasto a Londra perché domani vuole provare ad avanzare nella trattativa e capire la reale fattibilità e chiusura dell'affare.

Roma, arrivata la risposta di Sancho

Jadon Sancho ha detto definitivamente no alla Roma. Dopo l’incontro tra Massara e il procuratore del giocatore, la Roma ha fatto un'offerta, ma Sancho non ha accettato. Non è una questione di commissioni al procuratore, non si è neanche arrivati a parlare di quell'aspetto.

Napoli, ad un passo il ritorno di Elmas

Elmas vicinissimo al Napoli. Nella giornata di oggi le parti si sono avvicinate tantissimo e il giocatore è a un passo dal ritorno. Manca ancora qualcosina, ma il Napoli confida di poter chiudere domani. Operazione con il Lipsia in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Cremonese, continua il pressing per Vardy

Continua il pressing della Cremonese per Jamie Vardy: il club italiano, infatti, sta cercando l’intesa con l’ex attaccante del Leicester.

Serie C: Trapani, fatta per l’arrivo di Riccardo Palmieri dal Cittadella

Il classe 1995 ha firmato un biennale.

Juve Stabia, si lavora in attacco

Interesse per Luca Moro del Sasuoolo e Jeff Ekhator del Genoa. Inoltre forte pressing per Gabrielloni del Como, su cui hanno chiesto informazioni anche Modena e Catanzaro. Più indietro l'Avellino.

Sampdoria, Leonardi si trasferisce al Catania

Il giocatore, poi, verrà girato in prestito alla Ternana. Su di lui c’erano anche la Triestina e il Latina. La firma è prevista per domani, mercoledì 27.

Napoli, rimandata a domani l'intesa totale con il Manchester United per Hojlund

Napoli e United si riaggiorneranno nella giornata di domani per continuare a parlare di Hojlund. Stasera infatti non sono attesi nuovi aggiornamenti

Juventus, ufficiale il prestito di Arthur al Gremio

Milan, pazza idea Rabiot per il centrocampo

Il Milan potrebbe andare su un centrocampista se dovesse partire Musah. L’americano interessa all’Atalanta in caso di cessione di Brescianini al Napoli. Tra le ipotesi sul tavolo c'è anche Adrien Rabiot, che è stato messo sul mercato dal Marsiglia dopo la lite con Rowe e ha un grande feeling con Allegri.

Milan, anche Rabiot tra le ipotesi per il centrocampo

Milan, anche Rabiot tra le ipotesi per il centrocampo

Vai al contenuto

Parma, fatta per Oristanio dal Venezia

Gaetano Oristanio domani svolgerà le visite mediche con il Parma. Il club ha raggiunto l'accordo con il Venezia per un prestito con diritto di riscatto.

Sassuolo, Mulattieri riparte dal Deportivo La Coruña

La nota del club: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Samuele Mulattieri al Deportivo La Coruña con la formula del prestito con diritto di acquisto che diventa obbligo a determinate condizioni. La società augura a Samuele le migliori fortune umane e professionali".

Højlund-Napoli, lo United insiste per un obbligo di riscatto sicuro

Non c'è ancora l'accordo totale tra Napoli e Manchester United. Le parti, infatti, discutono le condizioni legate all’obbligo di riscatto. Il Napoli vorrebbe inserire il numero di presenze del giocatore come condizione che farebbe scattare l'obbligo, i Red Devils, invece no. Si sta lavorando, comunque, per trovare un punto d’incontro.

Mantova, risolto il contratto con Panizzi

Il difensore lascia il club dopo 111 prsenze. Il comunicato del club: "La Società Mantova 1911 annuncia l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto che la legava al calciatore Erik Panizzi".

Juventus, Tiago Djalò è arrivato a Istanbul

Seguiranno visite e firma con il Besiktas.

Udinese, ufficiale il prestito di Pizarro all'Havre

Il comunicato del club: "Udinese Calcio comunica di aver ceduto Damian Pizarro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 all'Havre AC. A Damian un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza".

Palermo, Saric va in prestito all'Antalyaspor

La nota del club: "Il Palermo FC comunica di aver ceduto all’Antalyaspor il calciatore Dario Saric. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A Dario un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".

Juve Stabia, vicino l'arrivo di Gabrielloni dal Como

La Juve Stabia è pronta a chiudere la trattativa con il Como per l'attaccante Gabrielloni. Le due società lavorano per cercare l'intesa sulla base di un prestito secco.

Spezia, interesse per Roko Baturina

Lo Spezia si è fatto avanti per Roko Baturina, attaccante classe 2000 del Gil Vicente. È il fratello di Martin, ex Dinamo Zagabria ora al Como

Monza, preso l'attaccante Alvarez dal Sassuolo

Il Monza ha concluso positivamente la trattativa con il Sassuolo per l'attaccante Alvarez. Si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.

Juventus, offerta del Nottingham Forest per Savona

Offerta del Nottingham Forest per Savona della Juventus: proposti 11 milioni di euro, richiesti 18.

Parma, fatta per il prestito di Joujou al Famalicao

Il Parma ha ceduto in prestito di Antoine Joujou al Famalicao. L'esterno d'attacco lo scorso anno aveva giocato sempre in prestito in Francia con il Le Havre.

Monza, contatti con l'Atalanta per Vavassori

Il Monza ci sta provando per il trequartista Vavassori dell'Atalanta. Il club infatti ha avuto ulteriori contatti per provare a raggiungere l'intesa anche se al momento non c'è apertura. 

Cagliari, ufficiale l'ingaggio di Palestra

Adesso è anche ufficiale: il Cagliari ha preso in prestito secco fino al termine della stagione l'esterno di centrocampo Palestra dall'Atalanta.

Parma, ufficiale l'acquisto di Britschgi dal Lucerna

Il Parma ha annunciato "che Sascha Britschgi è stato acquistato a titolo definitivo dal Fussball Club Luzern e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030".

Atalanta, ufficiale il trasferimento di El Bilal Touré al Besiktas

Con un comunicato l'Atalanta ha ufficializzato "di aver ceduto al Besiktas - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con opzione che diventa obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore El Bilal Touré".

Parma, trattativa avanzata per Cutrone del Como

Il Parma ha una trattativa molto ben avviata con il Como per Patrick Cutrone. L'attaccante è la prima scelta per rinforzare il reparto offensivo.

Inter, ceduto in prestito Palacios al Santos

L'Inter ha completato il trasferimento del difensore Palacios al Santos. L'operazione è stata definita con la formula del prestito e diritto di riscatto in favore del club brasiliano.

Verona, trattativa per Orban dell'Hoffenheim

Il Verona prova a rinforzare il proprio attacco con Orban dell'Hoffenheim. Il club infatti ha una trattativa avanzata che conta di poter chiudere a breve.

Fiorentina, offerta dall'Al-Hilal per Comuzzo

La Fiorentina ha ricevuto un'offerta dall'Al-Hilal da 35 milioni per Pietro Comuzzo. La decisione passerà anche attraverso quella che sarà la volontà del difensore se accettare o meno la proposta del club saudita.

Pescara, in arrivo Sardo dal Monza

Il Pescara ha concluso positivamente la trattativa con il Monza per il giovane centrocampista Jacopo Sardo che arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Udinese, ufficiale l'arrivo di Buksa

L'Udinese ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Adam Buksa. Per lui contratto fino al 30 giugno 2029.

Pisa, doppio colpo: presi Stengs e Lorran

Il Pisa conclude due importanti operazioni in entrata. Il club infatti ha concluso positivamente la trattativa con il Feyenoord per il trequartista Calvin Stengs che arriva in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. Stessa formula con cui è stata trovata l'intesa con il Flamengo per l'attaccante Lorran

Genoa, offerta del Paok per Vogliacco

Interesse del Paok per Alessandro Vogliacco. Il club greco ha fatto un'offerta al Genoa per il difensore classe 1998. La volontà del giocatore è però quella di restare in Italia. Su di lui anche Pisa e Cagliari

Roma, piace Tsimikas del Liverpool

La Roma cerca un'alternativa ad Angelino e spunta il nome di Kostas Tsimikas, esterno classe 1996 del Liverpool

Napoli, si prova a chiudere con Hojlund già in giornata

Contatti continui fra il Napoli e il Manchester United per l'attaccante Hojlund. Il club infatti sta provando a chiudere la trattativa già in giornata.

Il Como su Jimenez: trattativa con il Milan

Il Como vuole Alex Jimenez in prestito con diritto di riscatto. Da capire se il Milan aprirà a una cessione dello spagnolo su cui il Real Madrid ha una recompra

Da Donnarumma a Hojlund e Vlahovic: i big che possono cambiare squadra

I big che possono infiammare l'ultima settimana di mercato

I big che possono infiammare l'ultima settimana di mercato

Vai al contenuto

Inter, Marotta: "Valuteremo le opportunità in questi ultimi giorni di mercato"

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato di mercato: "Lookman lo abbiamo seguito ma l'Atalanta giustamente non l'ha venduto. Mancano ancora 10 giorni alla fine del calciomercato, vediamo se ci saranno delle opportunità, la squadra è forte e competitiva. Può succedere che qualcuno voglia andar via, se sarà così lo sostituiremo"

Cremonese, in arrivo Moumbagna

Faris Moumbagna è pronto a vestire la maglia della Cremonese. Previste per oggi le visite mediche dell'attaccante classe 2001

Cagliari, iniziate le visite mediche di Palestra

Sono iniziate le visite mediche con il Cagliari per Marco Palestra, il nuovo esterno che arriverà in prestito dall'Atalanta.

Juventus, si tratta la cessione di Tiago Djaló

Il club bianconero è in trattativa con il Besiktas per la cessione a titolo definitivo di Tiago Djaló. Chiusura prevista nelle prossime ore

Lecce, fatta per l'arrivo di Stulic

Il Lecce piazza un colpo in attacco: è fatta per l'attaccante Nikola Stulic. Il classe 2001 arriva dal Charleroi. Operazione da 5.5 milioni di euro più 500 mila di bonus

Sassuolo, ufficiale l'ingaggio di Matic

Con un comunicato il Sassuolo ha ufficializzato il tesseramento di Nemanja Matic. Il centrocampista si è legato contrattualmente al club per una stagione con opzione per quella successiva al verificarsi di determinate condizioni.

Torino, ufficiale Asllani in prestito dall'Inter

Kristjan Asllani è un nuovo giocatore del Torino, il club granata ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista dall'Inter: "Il Torino Football Clubè lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani"

Juventus, continuano i contatti per Kolo Muani

Kolo Muani è l'obiettivo numero uno della Juventus. Contatti continui con il Psg a prescindere dall'eventuale partenza di Dusan Vlahovic. Il serbo è e resta sul mercato

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Piccoli: alle 14.00 la conferenza

Il club viola ha ufficializzato l'arrivo di Roberto Piccoli dal Cagliari. Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio". Oggi alle ore 14.00 è prevista la conferenza stampa di presentazione

Cagliari, iniziate le visite mediche di Palestra

Dopo la cessione di Zortea al Bologna, il Cagliari si è subito messo alla ricerca di un nuovo esterno e ha trovato l'accordo con l'Atalanta per il prestito secco di Palestra. Il classe 2005 sta svolgendo le visite mediche, poi arriverà la firma sul contratto e l'ufficialità

Napoli, accordo di massima per Hojlund

Il Napoli avanza per Rasmus Hojlund. Il club partenopeo ha trovato l'accordo di massima con il giocatore per il trasferimento. Passi in avanti anche con il Manchester United sulla base di un prestito con diritto di riscatto

E Massara è a Londra per Sancho

Il ds della Roma Frederic Massara è a Londra per incontrare l'agente di Sancho. Se non dovesse esserci un'apertura da parte dell'inglese, la Roma ha già pronta l'alternativa. Si tratta di Tyrique George, esterno classe 2006 del Chelsea, il cui agente è lo stesso di quello di Sancho

Roma, fatta per Ziolkowski: venerdì l'arrivo in Italia

La Roma prende Jan Ziolkowski per la difesa: il polacco venerdì 29 agosto sbarcherà in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto. Operazione da 6 milioni di euro

La Cremonese sogna Jamie Vardy: contatti in corso

Jamie Vardy potrebbe arrivare in Serie A. Su di lui è forte l'interesse della Cremonese che ha avviato i contatti. Si attende la risposta dell'attaccante, al momento svincolato, che ha tante offerte

E piace Fabbian del Bologna

Il Milan ha messo gli occhi su Giovanni Fabbian in caso di partenza di Musah (lo vuole l'Atalanta). L'offerta dei rossoneri si aggira sui 15 milioni di euro ma il Bologna non sembra intenzionato a cedere il giocatore

Milan, fatta per Harder: oggi l'arrivo in città

I rossoneri hanno chiuso per il nuovo attaccante: Conrad Harder nelle prossime ore sbarcherà a Milano per poi svolgere le visite mediche e diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan

Chi è Conrad Harder, il prossimo attaccante del Milan

Chi è Conrad Harder, il prossimo attaccante del Milan

Vai al contenuto

CALCIO: SCELTI PER TE