Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli, Atalanta e Milan: intreccio Brescianini-Musah. Le news di calciomercato

Calciomercato

Atalanta, Napoli e Milan continuano a trattare per una serie di operazioni a centrocampo tutte legate tra loro. In mattinata ci sono stati nuovi contatti per il trasferimento di Brescianini nella squadra di Conte e Musah in quella di Juric. Se il club rossonero darà l'ok alla cessione del centrocampista americano, allora l'ex Frosinone potrà andare al Napoli, e a quel punto la squadra di Allegri andrebbe a prendere un nuovo giocatore. Il Bologna fa però muro per Fabbian

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Intreccio di mercato a centrocampo tra Napoli, Atalanta e Milan. Nella mattina di lunedì 25 agosto ci sono stati nuovi contatti per il passaggio di Brescianini al club azzurro e di Musah a quello nerazzurro. Tutto dipenderà, però, dai rossoneri: se il Milan aprirà al trasferimento dell'americano, allora l'Atalanta lascerà partire a Brescianini. 

Milan su Fabbian ma il Bologna fa muro

Se Musah dovesse andare all'Atalanta, il Milan dovrebbe poi andare a prendere un nuovo centrocampista. Per questo il club rossonero ha avuto dei contatti con il Bologna per il cartellino di Fabbian, valutato circa 15 milioni di euro più bonus. I rossoblù per il momento fanno muro perchè dovrebbero poi andare a loro volta a cercare un sostituto e per questo non aprono al trasferimento.

CALCIO: SCELTI PER TE