Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Roma, Sancho dice no: George apre al trasferimento. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il direttore sportivo della Roma Massara ha incontrato a Londra l'agente di Jadon Sancho, che però ha detto no al club giallorosso. Nel frattempo il club dei Friedkin tratta anche per Tyrique George, esterno d'attacco classe 2006 del Chelsea seguito dallo stesso agente di Sancho per il quale sono stati fatti passi in avanti. La Roma non molla nemmeno Tsimikas del Liverpool

PISA-ROMA, GASPERINI IN CONFERENZA LIVE

La Roma continua a lavorare per regalare a Gian Piero Gasperini un nuovo esterno d'attacco. Il direttore sportivo Massara è volato a Londra, dove ha incontrato l'agente di Sancho. L'inglese ha declinato definitivamente l'offerta dei giallorossi che ora sono pronti a virare su altri obiettivi.

Passi in avanti per George, si insiste per Tsimikas

Nel frattempo la Roma sta lavorando anche per George del Chelsea, assistito dallo stesso agente dell'esterno inglese del Manchester United, per il quale sono stati fatti passi in avanti. Il giocatore ha dato l'apertura al trasferimento a titolo definitivo, su di lui ci sono anche squadre di Bundesliga, con i giallorossi disposti a portarlo in Italia per 20 milioni di euro. Massara resta a Londra e sta trattando sia con il Chelsea che con il giocatore per l'ok definitivo e la giornata di mercoledì 27 agosto sarà importante per capire la fattibilità e l'eventuale chiusura dell'operazione. Inoltre, la Roma non molla Tsimikas e insisterà per il greco, ma spera che il Liverpool apra al prestito negli ultimi giorni di mercato.

I numeri di Sancho e George

Nella stagione 2024/25 Sancho ha giocato in prestito al Chelsea dove ha collezionato 31 presenze, 3 gol e 5 assist in Premier League. Per George, sempre di proprietà dei Blues, invece, 8 presenze, 1 gol e 1 assist.

CALCIO: SCELTI PER TE