Napoli-Hojlund, si attende la risposta finale del Manchester United
NAPOLIIl Napoli vuole chiudere Hojlund e attende per giovedì 28 agosto la risposta del Manchester United sulle condizioni dell'obbligo di riscatto, che dovrebbe essere legate soltanto alla Champions e non alle presenze. Nel frattempo si avvicina sempre di più Elmas, ma si potrebbe comunque insistere anche per Brescianini
Nuovi passi in avanti del Napoli per chiudere la trattativa che porterebbe in azzurro Rasmus Hojlund. Con l'attaccante c'è già l'intesa, si cerca ora quella con il Manchester United. Nella giornata di giovedì 28 agosto sono attese novità importanti, con il club azzurro che aspetta la risposta finale dei Red Devils sulle condizioni per l'obbligo di riscatto, che dovrebbe essere legato soltanto alla Champions e non al numero di presenze. Se arriverà l'ok, la volontà del Napoli è quella di far partire il giocatore quanto prima, così che Conte possa averlo a disposizione per la sfida contro il Cagliari.
Elmas e Brescianini: le novità sul centrocampo
Oltre all'attaccante, il Napoli farà anche almeno un centrocampista. Eljif Elmas è sempre più vicino al ritorno in azzurro: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Non resta che sistemare un dettaglio relativo a un bonus. Il suo arrivo non escluderebbe quello di Brescianini, per cui gli azzurri potrebbero comunque insistere nei prossimi giorni.