Trattativa chiusa tra Milan e Chelsea per Christopher Nkunku. Operazione a titolo definitivo da 37 milioni più 5 di bonus. L'attaccante francese ha già un'intesa con il club rossonero sui termini contrattuali
Il Milan ha scelto Christopher Nkunku. Trattativa chiusa con il Chelsea: operazione a titolo definitivo da 37 milioni di euro più 5 di bonus. I due club stanno sistemando gli ultimi dettagli. Lato giocatore, il club rossonero nelle ultime ore ha trovato l'intesa sui termini contrattuali. Dopo le trattative saltate per Boniface e Harder (per motivi diversi), il Milan ha virato con convinzione sul francese ex Lipsia e continua a lavorare su altri profili non solo per l'attacco.
I numeri di Nkunku
Con il Chelsea Nkunku ha collezionato 62 presenze in due stagioni, con 18 gol e 5 assist di cui 48 apparizioni, 15 gol e 5 assist soltanto nell'ultimo anno. Con la maglia del Lipsia invece 173 presenze, 70 gol e 56 assist dal 2019 al 2023. Attaccante duttile, può giocare a destra, a sinistra e da trequartista. All'occorrenza anche prima punta.