Napoli-Hojlund, accordo con lo United per 6 milioni di prestito più 44 di obbligo
napoliIncontro tra il club azzurro e l'entourage del giocatore, dove era presente anche Antonio Conte: accordo raggiunto con lo United per un prestito oneroso a 6 milioni di euro più obbligo fissato a 44 (secondo quanto riportato da Sky Uk)
Rasmus Hojlund è sempre più vicino al Napoli. C'è stato nella giornata di oggi, 29 agosto, a Napoli tra il club azzurro e gli agenti del giocatore. Al meeting presente anche Antonio Conte per dare lo sprint decisivo e trovare l'intesa finale. Il danese, che doveva partire già direzione Italia nella giornata di oggi 29 agosto, raggiungerà Napoli dopo l'accordo tra le parti per 6 milioni per il prestito e 44 per l'obbligo di riscatto, secondo quanto riporta Sky Uk.
Il Lipsia ci ha provato per Hojlund
Da registrare anche il tentativo di Inserimento del Lipsia, dopo la cessione di Xavi Simons al Tottenham, ma Hojlund ha già dato il suo ok al Napoli. Operazione in prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions League della squadra di Conte.
Potrebbe interessarti
Balogh lascia il Parma: passa al Kocaelispor
Sabato le visite mediche di Elmas
Fatta per l’arrivo di Elmas dal Lipsia. È in Italia. Operazione in prestito oneroso a 2 milioni più 500 mila euro di bonus con diritto di riscatto sui 17. Nella giornata di sabato 30 agosto, il macedone sosterrà le visite mediche.