Roma-Zaragoza, è fatta per l'arrivo dal Bayern Monaco: prestito con obbligo di riscatto
CalciomercatoLa Roma ha chiuso per Bryan Zaragoza, attaccante del Celta Vigo in prestito dal Bayern Monaco. Dopo l'ok del giocatore, la trattativa col club tedesco è stata limata: prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions League e a presenze. Il calciatore potrebbe arrivare in città tra la sera di oggi, 1 febbraio, e domani mattina per le visite
La Roma ha chiuso per Bryan Zaragoza: si è definito l'arrivo dell'ala spagnola con un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions League e a presenze. Il calciatore è atteso tra la sera dell'1 febbraio e domattina per le visite. La dirigenza giallorossa regala un ulteriore rinforzo offensivo al tecnico romanista, già soddisfatto dagli arrivi di Donyell Malen e Robinio Vaz, ma che vuole completare il reparto con un profilo capace di dare imprevedibilità e uno contro uno sugli esterni.
Chi è Bryan Zaragoza
Zaragoza rappresenta una scelta mirata e condivisa: il 24enne spagnolo è un'ala sinistra, ma può giocare anche a destra o come trequartista. Sbocciato nel Granada, arriva al Bayern nell'estate 2023. 7 presenze e un anno dopo, il club lo manda in prestito all'Osasuna per una stagione poi al Celta Vigo. Per lui 26 presenze, 2 gol e 4 assist in tutte le competizioni nel 2025/26, inclusa una rete in Europa League contro il Bologna.
