Dibu Martinez-Juventus, domani previsto un nuovo incontro con l'agente

Calciomercato

L'argentino resta il primo nome per la porta (con Vicario sullo sfondo). Dopo i contatti nella giornata di martedì 7 luglio, l'Ad Carnevali e il neo Cfo Massara incontreranno l'agente del giocare per capire i costi dell'investimento per portarlo a Torino

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Per la porta il primo obiettivo in casa Juventus resta il Dibu Martinez. Dopo i contatti nella giornata di martedì 7 luglio, l'Ad Carnevali e il neo Chief Football Officer Massara incontreranno l'agente del giocatore domani 8 luglio, per capire quali saranno i costi dell'investimento e per poi per trovare l'intesa definitiva con l'Aston Villa. Vicario resta l'alternativa, in caso di mancato affondo per l'argentino.

Leggi anche

Juve, Massara è il nuovo Chief Football Officer

Carnevali: "Dibu ci interessa ma non siamo gli unici"

Giovanni Carnevali è intervenuto a margine della presentazione del palinsesto di Sky Sport precisando la situazione legata al Dibu Martinez: "Sta giocando il Mondiale, dobbiamo aspettare e capire perché ci interessa ma non siamo gli unici. Ci sono giocatori che hanno valutazioni troppo alte, e queste sono cose da osservare attentamente". 

Leggi anche

Carnevali: "Distanza per Kolo". E su Vlahovic...

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE