Calciomercato, Sanchez "spoilerato": ecco la nuova 7 dello United

Calciomercato

Su Twitter è apparsa un'immagine del nuovo giocatore del Manchester United con la sua nuova divisa. Secondo la foto vestirà la maglia numero "7" che nel passato è stata indossata da George Best, Eric Cantona, David Beckham e Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

E' stato il tormentone del calciomercato invernale. Il trasferimento di Alexis Sanchez dall'Arsenal al Manchester United continua a far discutere. Se da una parte, i tifosi dei Gunners, infastiditi da questo trasferimento, non lesinano critiche al giocatore, cresce la curiosità per la presentazione del "Nino Maravilla" con la sua nuova squadra. Eppure Sanchez è stato "spoilerato" durante le prove della presentazione stessa. Una foto scattata e comparsa su Twitter ha svelato il numero che il giocatore indosserà. E si ratta di un numero davvero speciale, ovvero la maglia numero 7 in passato appartenuta a grandissimi giocatori, campioni che hanno fatto la storia ad Old Trafford. Innanzitutto quel George Best, genio e sregolatezza, che ha deliziato la platea di Manchester, passando per Eric Cantona, David Beckham e Cristiano Ronaldo che, con la 7 dei Red Devils, è diventato grande prima del trasferimento al Real Madrid.

Dunque, per Sanchez, si tratta di ereditare una maglia davvero ingombrante ma che ha regalato enormi soddisfazioni a chi l'ha indossata. Insomma l'ex giocatore dell'Arsenal dovrà necessariamente ripagare sul campo la fiducia accordatagli dal club e da José Mourinho.