Hazard, il fratello: "Meglio restare al Chelsea, il Real Madrid è in un momento difficile"

Calciomercato

Thorgan Hazard, calciatore del Borussia Monchengladbach, ha parlato del futuro del fratello maggiore Eden: “Non sta pensando di trasferirsi adesso, aspetterà che la stagione finisca. Non deve commettere passi falsi”

CHELSEA, VITTORIA E SARRI RECORD

SARRI: "RECORD? HO AVUTO FORTUNA"

Eden Hazard era stato il più concreto erede di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il fantasista belga, infatti, aveva rivelato senza troppi problemi di voler giocare per gli spagnoli durante i Mondiali, ma il Chelsea non ha mai voluto intraprendere un discorso simile nonostante i buoni rapporti tra i club. Inoltre, Maurizio Sarri non si sarebbe mai voluto privare di uno dei calciatori migliori della rosa all’inizio della sua esperienza londinese. Restare in Inghilterra non è stata una scelta facile, in molti sarebbero arrivati allo scontro con la società pur di essere ceduti. Ma per Thorgan Hazard, fratello minore di Eden che gioca nel Borussia Monchengladbach, è stata fatta la cosa giusta. “Eden ha preso la decisione giusta rimanendo al Chelsea. La società non voleva venderlo e ora ha avuto un ottimo inizio di stagione con Sarri in panchina” ha detto il giocatore alla testata belga Het Laatste Nieuws.

Testa solo al Chelsea

“Il Real Madrid è in un momento complesso: ha esonerato l'allenatore e la squadra è da ricostruire, Eden non deve fare passi falsi. Aspetterà di vedere cosa succede fino alla fine della stagione. Lo conosco, non sta pensando di trasferirsi in questo momento” ha proseguito Thorgan. Che è convinto della professionalità del fratello: “Darà tutto per il Chelsea, dal momento che non ha ancora chiesto un confronto per il club. Se mai decidesse di cambiare maglia, lo farà con correttezza, senza creare problemi alla sua squadra”.