Calciomercato, Sarri: "Barella al Chelsea? Se Fabregas va via dovremo sostituirlo"

Calciomercato

L’allenatore dei Blues ha parlato della necessità di operare sul mercato a centrocampo in considerazione dell’imminente partenza di Fabregas e non ha smentito le voci circolate in Inghilterra su un presunto interessamento per Barella del Cagliari: "Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, ma di sicuro avremo bisogno di sostituire Cesc". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

FABREGAS, ADDIO AL CHELSEA DA CAPITANO: MA SALUTA SBAGLIANDO UN RIGORE

ABRAMOVICH VOLEVA L'ARSENAL, SI E' "ACCONTENTATO" DEL CHELSEA

Il calciomercato tiene banco in casa Chelsea. Con i Blues in procinto di dare l’addio a Cesc Fabregas, ormai ad un passo dall’iniziare una nuova avventura in Ligue 1 con la maglia del Monaco, la situazione a centrocampo appare piuttosto delicata. Pochi gli uomini a disposizione di Maurizio Sarri, che avrà necessità di rimpiazzare lo spagnolo con un nuovo calciatore. E tra i profili accostati al Chelsea anche Nicolò Barella, sul quale è forte l’interesse dei principali top club italiani e non solo. Secondo alcune voci circolate in Inghilterra, infatti, anche i Blues sarebbero sul giovane centrocampista italiano. E in conferenza stampa, a precisa domanda, Sarri non ha smentito.

Necessità di un nuovo innesto

In maniera molto diplomatica il manager del Chelsea ha dribblato la domanda su Barella, ma ha ammesso la necessità di inserire un nuovo profilo in rosa per sopperire all’imminente partenza di Fabregas. "Barella? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre – ha detto Sarri -, ma se va via Fabregas avremo bisogno di sostituirlo. A centrocampo siamo nei guai, non so ancora l’entità dell’infortunio di Loftus-Cheek, ma senza Fabregas restiamo con soli cinque uomini ed è un problema. Per questo avremo certamente la necessità di rimpiazzarlo".