Borriello saluta l'UD Ibiza su Instagram: "Ho risolto il mio contratto, ma resterò vicino alla società"

Calciomercato

Dopo sei mesi Marco Boriello ha risolto il contratto con l'UD Ibiza: “Ringrazio la società e la città, lascio ora per consentire ai dirigenti di operare sul mercato. Termina la mia avventura calcistica, ma proseguirà il mio progetto sportivo con l'UD Ibiza”. 

Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

In estate Marco Borriello aveva deciso di iniziare una nuova avventura calcistica con la maglia dell'UD Ibiza, squadra dell'isola in cui per parecchi mesi all'anno vive e trascorre le sue vacanze. Un'esperienza che, però, non è andata come l'attaccante si aspettava: appena 7 presenze e zero gol in sei mesi, nonostante l'entusiasmo iniziale con cui era stato accolto in questa società spagnola. E ora la risoluzione del contratto, ufficializzata dallo stesso Borriello sul suo profilo Instagram: "Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’UD Ibiza. Con l’occasione rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza".

"Proseguirà il progetto sportivo con questa società"

"Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso – prosegue - Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza.
Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale. Vi saluto tutti e a presto".

Il ringraziamento dell'UD Ibiza

Questo, invece, il messaggio del club spagnolo all'attaccante italiano: "L'Ibiza e il giocatore Marco Borriello sono arrivati a un accordo per la risoluzione del rapporto contrattuale. Per la nostra società è stato un privilegio e un onore avere una persona e un calciatore come lui. Farà sempre parte della nostra storia e forse del futuro. Dal club ti auguriamo il meglio. Grazie Bomber!".