Calciomercato Real Madrid, L'Equipe veste Hazard con la camiseta blanca

Calciomercato

In Francia sono sicuri: dopo la finale di Europa League, verrà annunciato il trasferimento di Eden Hazard al Real Madrid per una cifra intorno ai 100 milioni. E L'Equipe, intanto, veste già il belga con la camiseta blanca

HAZARD: "IL CLUB SA LA MIA SCELTA"

SARRI: "HAZARD? SCELTA DA RISPETTARE IN OGNI CASO"

"Il Chelsea è già a conoscenza della mia decisione": parola di Eden Hazard, che evidentemente ha già scelto dove giocare nella prossima stagione. E se in Spagna ormai non hanno più dubbi sul fatto che il fantasista arriverà a breve nella Liga, anche in Francia sono sicuri che il belga si trasferirà presto al Real Madrid. L'Equipe lo ha addirittura già vestito con la camiseta blanca, dando ormai per certa l'accordo. Secondo il quotidiano francese, infatti, l'intesa sarebbe stata trovata a una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro e l'annuncio per il trasferimento di Eden Hazard al Real Madrid arriverà subito dopo la finale di Europa League che il Chelsea disputerà a Baku contro l'Arsenal il prossimo 29 maggio.

Hazard: "Futuro? Dopo la finale di Europa League"

Intanto in Inghilterra si è concluso il campionato, con il Chelsea che si è classificato terzo. Per Hazard, quella contro il Leicester, potrebbe essere stata l'ultima partita in Premier League: "La mia decisione l'ho già presa, ho informato il club un paio di settimane fa – ha dichiarato il belga sul suo futuro – Ma dobbiamo giocare ancora un'altra partita, poi ne parleremo. Quando gioco provo a essere concentrato su quel che sto facendo e anche ora è così, provo a fare sempre del mio meglio. Non penso al futuro o alla situazione della società, ma solo a vincere le partite".