Calciomercato, Inter-Borja Valero: si chiude, trattativa in corso

Calciomercato
Borja Valero è ormai vicinissimo all'Inter (Getty)

Lo spagnolo sta per diventare un nuovo giocatore dei nerazzurri di Spalletti, l'ex Villarreal ha comunicato alla Fiorentina il suo desiderio di essere ceduto e verrà accontentato. Affare ormai verso la chiusura definitiva

La Fiorentina si appresta a salutare Borja Valero, faro del centrocampo viola dal 2012 (212 presenze e 17 reti per l'ex Villarreal). Ora c'è l'Inter. E dopo le parole di Corvino nei giorni scorsi, adesso il regista spagnolo ha confermato al club la sua volontà di essere ceduto. Verrà accontentato, sarà il nuovo perno in regia di Luciano Spalletti. La trattativa è ormai in via di definizione e si cercherà di arrivare ad un accordo il prima possibile. Borja saluta la Viola.

Corvino: "Borja Valero vuole andare all’Inter"

"Borja Valero-Inter? Il suo agente ci ha informati. Ieri mi ha chiamato Ausilio. L'Inter vuole Borja Valero e l'agente ci ha manifestato l’intenzione di andare: domani aspettiamo di parlare col giocatore per fare chiarezza. Sue parole? Tutto in mano ai legali, non voglio entrarci". Queste le parole di Pantaleo Corvino rilasciate ai microfoni di Sky Sport nei giorni scorsi. "C'è la volontà del giocatore condivisa col procuratore di andare all'Inter - ammette - Tutto è rimandato all'arrivo del ragazzo domani per parlarne", ha concluso il dirigente della Fiorentina".